|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
Che deodorante usate?
In seguito a vari problemi nella scelta di un buon deodorante, vi pongo la questione:
voi che deodorante usate? io ho un problema persistente, ho usato a lungo il roll on della neutro roberts, e ormai tutte le mie magliette scure (nere, blu ecc) hanno sotto le ascelle una chiazza bianca, dovuta all uso quotidiano del seguente deodorante, dunque sto cercando un deodorante che oltre a fare bene il suo lavoro, non lasci NESSUN segno sui capi d abbigliamento, per colpa di deodoranti sbagliati ho dovuto buttare una decina di magliette, visto che la macchia bianca nella zona ascellare non va via con i lavaggi...avete dei consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Borotalco,ma stesso problema
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Borotalco stick o Borotalco roller = stesso problema
Borotalco spray = tutto ok (è quello che uso io)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Nivea dry confort roll-on.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Thread ciclico, ma in questo periodo si può capire l'importanza dell'argomento.
Cmq anch'io Nivea dry
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
*
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ehi, anch'io uso Borotalco spray, non credevo lo usassero così in tanti
nessun problema sulle magliette e ha il classico buon profumo di borotalco...
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io vario, tra Nivea, Borotalco e Intesa
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
un liquame che non vi dico...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
puzzare non puzzo di mio perchè mi lavo ogni volta che esco.
ho solo notato che con borotalco (almeno quello in versione spray) sudo esageratamente di più di un deo stick da 2 euro...
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho sempre avuto una sudorazione ascellare enorme, tipo la pubblicità Zucchetti, ma dalle ascelle invece che dalle orecchie.
Ma, cosa assurda, era sudore che non puzzava, anche dalla mattina alla sera. Tutto questo però non giustificava il non preoccuparsi per la puzza perchè restavano le macchie. Così' provai, credetemi, tutti i deodoranti con la speranza che mi regolarizzassero la sudorazione, perfino oltre quelli da "supermercato". Le mie magliette eran rovinate, ricordo una della Benetton a alla fine si bucò! Tessuto corroso.... mi pare usassi Nivea in quel periodo. Poi un giorno la divina provvidenza mi fece approdare al sito istituzionale di Apaxil..... e da allora alzo le braccia anche senza motivo, fino ai 45° (sperimentato nel deserto questa estate), sotto sforzo, ma la mia ascella è sempre dry Ora è il contrario e, a volte, mi imbarazzo perchè tipo a calcetto tutti sudano ed io zuppo ugualmente dai piedi alla schienda ma l'ascella no. Ovviamente stiamo parlando di un vero antitraspirante, da usare seguendo scrupolosamente le istruzioni onde evitare lesioni. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dove, qualsiasi formulazione
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il principio è che fa collassare i dotti delle ghiandole sudoripare.
Anche io mi faccio "le domande", ma alla scelta tra una vita sempre a testa bassa (perchè chi non ne soffre non capisce) scelgo Apaxil. Tanto, tra quello che respiro, fumo, mangio ecc, è solo un ingrediente in più....ammesso che faccia male. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() Mai avuto problemi di macchie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
ma i deodoranti spray hanno la stessa efficacia di quelli stick o roll on?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io uso quello in stick, marche varie quando mia madre va a fare la spesa le dico di prendermene uno a caso tanto non mi frega più di tanto...
in ufficio ho sempre il neutro roberts spray, non si sa mai la macchia bianca sulle magliette è indipendente dal deodorante, mi capita se sudo come una bestia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.