Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 10:42   #1
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
[Donne di oggi]Questa proprio non l'immaginavo!

MA LOL! Questa proprio non l'avrei mai immaginata


http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/ne888.phtml

Tornare vergini per presentarsi caste e illibate davanti all'"uomo della vita"? Ora si può. Grazie a un'operazione chirugica all'imene. Costo dell'operazione in una struttura privata: 4mila euro. Se non si dispone di questa somma si può sempre ricorrere a una struttura pubblica. In questo caso però la verginità può attendere, per via delle liste d'attesa, anche se c'è la consolazione di non dover sborsare un euro per tornare a essere pura e immacolata. Per soddisfare la domanda in questo settore si organizzano veri e propri "viaggi della verginità" in Sudamerica dove l'operazione si può fare per la modica somma di 1.345,27 euro.
Si sta assistendo a un vero e proprio boom di richieste come è stato segnalato da molti sessuologi alla vigilia della del nono congresso della Federazione Europea di Sessuologia. Scegliere una struttura pubblica per questo genere di operazione non causa più imbarazzo e le statistiche lo dimostrano: nel 2005 si segnalano 47 interventi sia in day hospital che in regime ordinario, soprattutto in Lombardia (8) e in Sicilia (4). Un fenomeno che accomuna nord e sud.
«Questi non sono piccoli numeri - spiega Salvo Caruso, presidente della Federazione italiana di Sessuologia Scientifica - perché sono solo la punta dell'iceberg. Solo nella mia esperienza professionale, in questo ultimo anno ho avuto quasi 30 richieste di ricostruzione dell'imene. E nessuna, ci tengo a precisare, da donne immigrate, malgrado i luoghi comuni».
Ma chi sono quelle donne che vogliono l'aiuto del bisturi per tornare illibate? Tutte donne tra i 30 e 35 anni, che dopo un'adolescenza magari un po' "scapestrata" desiderano "regalare al partner di un rapporto duraturo, una vera prima volta". Può accadere che sia la pressione esercitata dal clan familiare convincere la donna a ricorrere al bisturi. E allora c'è chi sceglie una vacanza particolare, magari prenotando via internet, per l'operazione all'imene ma anche un po' di turismo e shopping.
Va detto che in ogni caso, spiega il ginecologo «davanti a una donna che richiede la ricostruzione dell'imene dobbiamo prima consigliarle di intraprendere una terapia psico-sessuologica, perché c'è il rischio che si desideri una ricostruzione biologica per cancellare il passato, ma questo significa negare sé stessi e gettare le basi per la negazione della spontaneità sessuale di coppia, terreno fertile alla genesi di futuri disagi relazionali e sessuali».



Altro che valori e relativismo, qui bisogna ripristinare il buon senso
A questa notizia si somma quest'altra (infatti la notizia di sopra l'ho trovata dopo questa, accedendo alla mia casella di posta di libero):


http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/ne1293.phtml

Seni al top, labbra carnose, niente rughe a zampe di gallina sotto gli occhi, nasino affilato, pancia tonica. Ma non solo: le italiane ricorrono alla chirurgia estetica anche per rifarsi il punto G, il centro dell'eros femminile. La tecnica, che prende il nome di G-Spot Amplification, arriva dall'America e promette di accendere l'interruttore del piacere, di recente "fotografato" da un professore italiano. L’intervento è stato ideato da David Matlock del Laser Vaginal Rejuvenation Institute di Los Angeles e importato in Italia dall'andrologo e sessuologo Alessandro Littara e dallo specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica Gianfranco Bernabei.
I primi interventi, poi il passaparola e il boom di richiesta tra le italiane: il ritocchino del punto G sembra destinato a spopolare tra le italiane. Ma come si procede? «L'intervento spiega Littara - consiste nell'iniezione di una sostanza anallergica e completamente riassorbibile appena sopra al punto G: una struttura ben individuabile almeno nell'80% delle donne, e situata nella mucosa della parte anteriore della vagina a circa tre centimetri dal suo ingresso». In pratica si applica un filler riempitivo a base di acido ialuronico o collagene, che iniettato promette "gonfiare" il punto G che diventa così più individuabile e più facilmente stimolabile durante il rapporto.
L'intervento, della durata di circa un minuto ed effettuato il più delle volte senza necessità dell'anestesia, dura sei mesi circa e attrae soprattutto le donne che raggiungono l'orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, ossia l'80%.



E per fortuna che il piacere femminile era di natura pesantemente psicologica

Ultima modifica di lowenz : 19-08-2008 alle 10:52.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 10:48   #2
Little Scrat
Senior Member
 
L'Avatar di Little Scrat
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 516
riguardo alla seconda notizia, con un pizzico di ironia:
prima non lo trovava nessuno, adesso lo trovano tutti e addirittura si passa alla chirurgia estetica... mah!
ad ogni modo...è tutto davvero assurdo e privo di (buon) senso!
Little Scrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:02   #3
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Coi tempi di attesa della sanità pubblica si torna vergini a 85 anni
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:13   #4
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1624
Lui (timido e pieno d'amore): "Ma...tu........sei vergine?"
Lei (tranquilla): "Si...è la quarta volta"
Lui
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:17   #5
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 880
Che ci tocca leggere, quella della ricostruzione dell' imene è pura follia
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:42   #6
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Lui (timido e pieno d'amore): "Ma...tu........sei vergine?"
Lei (tranquilla): "Si...è la quarta volta"
Lui
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:44   #7
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16540
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:53   #8
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12117
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Grazie a un'operazione chirugica all'imene. Costo dell'operazione in una struttura privata: 4mila euro. Se non si dispone di questa somma si può sempre ricorrere a una struttura pubblica. In questo caso però la
Io trovo abbastanza irreale questo pezzo; cioè io devo pagare le tasse perchè una non vuole farsi vedere bettona algli occhi del suo nuovo compagno? bastava non darla via come il pane....IRREALE
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:13   #9
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2659
per la serie ....... gliela rifacciamo come nuova, usato ricondizionato pronta chiavi in mano !

ognuna nella propria vita fa le proprie scelte, ma nascondere una scelta fatta è proprio da stupidi, se una è vergine giovane.... puo essere; se una è vergine a 20 anni forse puo fartelo credere; se ha 30 anni ... il problema non è di lei ma sei tu che devi andare a farti curare ! se ti vuole fare fesso una volta lo farà sempre ! lascia perdere ..... ce ne sono tante altre . . .
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:35   #10
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Ma esistono ancora uomini che cercano la donna vergine?
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:37   #11
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
La prima e' errima... la seconda invece mi mancava
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:40   #12
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10152
embè... l'umanità è scaduta... queste sono solo notizie accessorie...
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:41   #13
trallallero
Senior Member
 
L'Avatar di trallallero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ma esistono ancora uomini che cercano la donna vergine?
Hai ragione, meglio le capricorno
__________________
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve
trallallero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:45   #14
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 933
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
MA LOL! Questa proprio non l'avrei mai immaginata


http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/ne888.phtml

[i]Tornare vergini per presentarsi caste e illibate davanti all'"uomo della vita"? Ora si può. Grazie a un'operazione chirugica all'imene.
qui dalle mie parti, dove l'ipocrisia abbonda, è una cosa conosciuta da tempo
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:47   #15
cocis
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Coi tempi di attesa della sanità pubblica si torna vergini a 85 anni
possono semrpe andare alla clinica santa rita in lombardia ..
__________________
D
cocis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:53   #16
laico79
Senior Member
 
L'Avatar di laico79
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ma esistono ancora uomini che cercano la donna vergine?
Ho sempre avuto qualche remora sulle donne vergini, penso che se siano rimaste tali un motivo ci sarà (ovvero non se la fila nessuno).
__________________
laico79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:08   #17
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
ma assieme alla ricostruzione dell'imene dovrebbero dargli una bella botta in testa con la mazza per cancellare ogni ricordo.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:11   #18
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ma esistono ancora uomini che cercano la donna vergine?
Si

A Palermo, dove ero iscritto in ingegneria un decennio fa, una volta fui accompagnato da un amico, ora medico in un ospedale pubblico di Milano, al Policlinico dove avvenivano queste operazioni.

Io rimasi sconvolto, sia per il tipo operazione, sia per le motivazioni che facessero si che una donna subisse una tortura fisica del genere.

Ma più importante di tutto è l'onore
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:12   #19
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19355
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Io trovo abbastanza irreale questo pezzo; cioè io devo pagare le tasse perchè una non vuole farsi vedere bettona algli occhi del suo nuovo compagno? bastava non darla via come il pane....IRREALE
Qui mi trovi perfettamente d'accordo. Questi sono i casi in cui la sanità pubblica non dovrebbe sborsare nemmeno un cent. Mica stiamo parlando di un'operazione vitale o di qualcosa che può migliorare il tenore di vita di una persona (ad esempio operazione agli occhi per un topino ciecato come me ).
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:40   #20
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16211
Addio fanciulle dai candidi manti?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v