|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
Downgrade a Xp con ASUS M51Se
Come da titolo, vorrei mettere xp sul mio notebook......il problema è che nn riesco a trovare i driver!! Infatti sul sito Asus sono disponibili soltanto quelli per Vista 32 bit....qualcuno può aiutarmi??? Magari esistono i driver di qualche modello Asus "simile" al mio??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi, ho problemi gravi nel passaggio a xp.....ho formattato e ho installato il SO.....adesso seguendo qst guida http://asuspro57sn.helloweb.eu/installazione.htm ho installato tutto in ordine, ma ho un problema con la scheda video....non riesce a trovarla, ho probvato anche a moddare i driver ati con dh modder ma mi da errore (non ho software/hardware adatti o qualcosa del genere), su gestione dispositivi non ho le voci schermi e scheda video!!! Ho provato a formattare ma niente!!!!!
Che si può fare???? Sn nelle vostra mani!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa la domanda, perche' su un core duo con 3 giga vuoi mettere xp ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Puoi provare gli Ati Omega Driver, sono compatibili con tutte le schede video Ati comprese quelle mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto!!!! hurrààààààà
![]() Si risolve tutto disattivando la periferica di sitema, da gesione dispositivi: intel ICH8 Family PCI Express Root Port 5 - 2847!! Disattivandola al riavvio il notebook trova una perifericha video,VGA compatibile....arrivato lì ho scaricato i driver dal sito ATI per pc desktop e li ho moddati con dh modder!!! Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.