|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Tortona (AL)
|
TRUFFA DELLA 3
Un mese fa circa, mia madre ha preso 2 cellulari + la chiavetta in comodato d'uso con la 3, poi le hanno detto che le attivavano un'offerta che le permetteva di chiamare con il cellulare, da casa 3 numeri fissi a scelta.
Stamattina le è arrivata una lettera dalla telecom con scritto che a partire dall'8 luglio tutte le chiamate distrettuali, interdistrettuali ed internazionali venivano fatte con la società BTS ITALIA, mia madre ha chiamato il 187 che le ha detto che quelli della 3 gli avevano fatto la portabilità del numero e che quindi tutte le chiamate che aveva fatto dall'8 luglio erano state fatte con la 3, invece che con la Telecom. E come la mettiamo con Internet? Abbiamo Alice ADSL quello che paghiamo 19,95 al mese, e sto collegata praticamente sempre... ma la tariffa della 3 non è quella della telecom, la tariffa della 3 dopo le 100 ore è molto salata... ma mia madre è stata truffata, non le avevano parlato di portabilità.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
uhm, hai sentito quelli della 3 che dicono?
per adsl non ci dovrebbero essere problemi, è un contratto a parte quello di alice.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
i contratti...questi sconosciuti...ma quando si inizierà a leggerli prima di firmarli? io sono propenso a credere che tua mamma non abbia semplicemente capito l'offerta in cosa consisteva, ne sento tanti di casi del genere e poi salta fuori che le cose erano state dette ma non capite. per la tariffa dati idem come sopra, se si prende la chiavetta si deve tenere conto delle proprie esigenze...altrimenti non la si prende e basta. il vostro problema piuttosto sta nel fatto che ora le telefonate verso qualunque numero non tre fatte da casa vi costeranno sicuramente più che con la telecom, alice in teoria non dovreste perderla perchè riguarda i dati ma contatate la telecom per averne conferma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.