|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[grottaferrata-rm] vendo eee pc a 150 euro (vendita veloce)
vendo eee pc 701 a 150 euro in versione originale senza alcunchè in piu', ma con fattura per la garanzia
ho anche l'imballo originale..... svendo a 150 per passaggio a portatile ma lo dovete venire a prendere qui a grottaferrata.... piccolissimo difetto: la cornice nera, vicina alla webcam presenta un segnetto nero di 2mm bianco.... sbrigatevi, il primo che arriva e me lo prende domani chiude l'affare ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Di quand'è?
Spedisci? Ti chiedo queste cose perché sono interessato se è perfetto.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda se spedisci.
ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda se spedisci, nel caso possiamo anke permutare col notebook ke ho in firma.
ciao
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda in caso di spedizione.
Ricarica immediata.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
se è perfettamente funzionante,mi metto in coda con scambio a mano a grottaferrata anche per domani (ndr oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora è di gennaio....non spedisco per evitare tempi inutili......
quindi lo darei a commodore che se non erro è il primo a prenderlo a mano.....ok? pero' devi aspettare un giorno perchè ho un notebook in acquisto e il propietario mi valuta l'eee 165....ti faccio sapere appena posso ok? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aspettate in caso posso scambiare con tisico (sarebbe l'unico cui accetto le spedizione), e lui mi interessa perchè ha un pezzo del notebook che sto per comprare
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo cedo a fede, che mi darà poi il suo x300
![]() grazie a tutti, ma non sapevo se l'acquirente si faceva vivo.... |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
credo ke sia io
cmq attendo conferma anke per i mod cosi diamo atto ke ero in coda.
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bè se scambia, è giusto che scambi con chi ha roba che gli serve giustamente.
Non serve rosicare in questo modo.
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusate, per la fretta non ho scritto le regole,
fede è quello che mi deve dare il suo portatile che mi offre 165 di valutazione, ma poi ho visto che tisico ha uno schermo x300 che mi serve in questo momento quindi lo cedo a fede, poi lui se accetta la mia proposta lo cede a tisico con lo scambio più conguaglio della scocca-schermo x300 scusate ancora, avrei dovuto dedicarci piu' tempo..... ![]() ps: fede a mano, si era "accodato" prima ma non l'avevo scritto.....perchè non avevo sue notizie...tutto qua, io lo sapevo ma voi no! ![]() Ultima modifica di Siligio : 19-08-2008 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi disiscrivo dalla discussione, che razza di serietà
![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque la cosa a me frega ancora meno di te. ![]() Ha omesso che da la precedenza a chi scambia con qualcosa di suo gradimento e questo è vero. Ma il buon senso a volte va usato..........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.