|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Dichiarazione per riduzione tassazione straordinari
Ciao a tutti,
come probabilmente sapete da luglio a settembre le persone che hanno un lavoro dipendente ed hanno un guadagno inferiore a 30000 € potranno usufruire di una riduzione della tassazione degli straordinari. Al fine di poter usufruire di tale sgravio la mia azienda mi ha chiesto di presentare una dichiarazione con il mio reddito 2007. Purtroppo tale comunicazione mi è arrivata in ritardo (non sono stato in italia per due settimane) e sono quindi giunto a presentare la mia dichiarazione con un giorno di ritardo rispetto alla scadenza (di fatto il modulo era un form on line che non ho potuto compilare). Quando ho chiamato l'ufficio competente mi hanno detto che non c'è modo di ovviare a tale problema e che quindi non avrei potuto usufruire degli sgravi fiscali. Possibile che la mia azienda può rifiutarsi di prendere in considerazione la mia dichiarazione? (impedendomi di eseguirla) Esiste un modo alternativo di usufruire di tale detassazione (magari con un conguaglio a fine anno). Grazie mille.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Eppure sono convinto che posso ancora fare qualcosa!!!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
vabbè che magari non ci ho fatto caso dato che non devo fare nessuna dichiarazione.. ma chi ti ha detto che sei oltre il limite? la tua azienda?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
La cosa migliore che puoi fare è rivolgerti a un'agenzia sindacale e/o a un consulente del lavoro.
Queste istituzioni sanno con precisione cosa / come / quando si può fare qualcosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
chiedete ai sindacati... che almeno date loro qualcosa da fare no !?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.