|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
VI PREGO HELP
salve a tutti
sn novo di questo forum e quindi nn so i post che avete fatto prima sui giochi ma io ho necessariamente bisogno di un gioco tipo questo che sia piu o meno csi http://it.youtube.com/watch?v=LtRBm-YCq9A vi prego hellllllp se avete qualche info postate postate e postate ^^ grzz e ciao P.S GUARDATELO TUTTO |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Io ti posso consigliare Transformers: the game, perchè è l' unico gioco ce si avvicina a quel genere.
P.S.: benvenuto! |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ok
gra mille del consiglio ma si gioca online ???
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
k
cioè se si mi potresti dare un link =??? dv scaricarlo etc.. pls
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Bhè s evuoi fare il fracassone online coi mech jappo c'è Exteel:
http://www.exteel.com/us/ Oppure l'altro mmorpg con le 3 fazioni umani/elfi/mech , rf online: http://www.rf-onlinegame.com/ Non sono esattamente come gundam ma potrebbero piacerti. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
perke ??'
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Perchè questo è un forum e non c'è un limite di 160 caratteri come in un sms
quindi farebbe piacere leggere le discussioni in Italiano grazie.. ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
o dio santo adess la gnte nn po scrive cm cazz ie pare ??? NC se me lo kiami forum apparte che nn sei neanche staff o qualcosa quindi le regole nn dicono che nn se po scrive come se vole .. GG
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho capito giusto qualche parola di quello che hai scritto, però se vuoi scrivere come ti pare, fai come ti pare.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nn h cpt cs h scrtt
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mah...
![]()
#14 |
Member
|
ehhhhhh?????????????
Non penso di capire la tua lingua. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Pensavo ce l' avessi con me, grazie!
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Questo è un forum ITALIANO. Scrivere usando le K al posto del CH e delle C normali è un ottimo modo per farsi odiare dalla maggior parte degli utenti qui dentro. Questo modo di scrivere è scorretto, rende difficoltosa la scrittura, è inutile e controproducente e fa irritare la gente oltre che essere ormai FUORI MODA da anni e brutto da vedere. Siete quindi pregati di usare un modo di esprimersi il più semplice e efficace possibile. Non vi si chiede di postare poemi o frasi complicate e studiate, basta semplicemente attenersi alle basilari regole del nostro italiano: siate semplici e chiari. In questo modo otterrete risposte più veloci ed eviterete di essere ripresi dagli utenti che si trovano a dover decriptare la vostra scrittura. La lettera C per la cronaca, si trova tra la X e la V in basso a sinistra della tastiera Copiato ed incollato direttamente da.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 01-08-2008 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Hai ragione!!
Ultima modifica di Slash95 : 01-08-2008 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
gia hai ragione che forum di MERDA
![]() ![]() ![]() per quelli che mi hanno risp al gioco bhe exteel e carino ^^ |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.