|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
[DVD Ripristino] Con quale opzione creo i Dvd di ripristino in questo ACER?
Salve a tutti,
premetto subito che il portatile non è mio,ma è di mia morosa ed ovviamente IO glielo devo sistemare no? ![]() Peccato che sia Vista e io manco so da dove cominciare diciamo. Mi è stato detto che dentro il PC stesso c'erano delle utility varie per creare i DVD di ripristino del portatile. E' un ACER 5920 e ha un utility odiosa della Acer dove tra le tante castronerie c'è pure quella di ripristino e creare CD ripristino. PECCATO CHE MI DIA 3 OPZIONI DIVERSE. E ovviamente non so quale scegliere tra:
Inutile dire che io vorrei solo backuppare VISTA e i driver, se le centinaia di mega di cacchiate della ACER (solo il programma per usare la webcam integrata si salva e credo sia vitale). E penso che questa soluzione sia la 1 (7,3giga...mia pare sia il peso di Vista no? ![]() Altrimenti mi chiedevo, la 2...CORRENTE...in pratica se io prima di farla cancello tutte le cacchiate, queste non verranno comprese nel backup giusto? O magari anche se io le disinstallo, da qualche parte, restano i file di installazione e vengono cmq backuppati? ALTRIMENTI per creare i DVD di ripristino non c'è un opzione "migliore" (parolone) in sVista stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.