|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
[New York] Sto meditando di andarci, consigli?
Sto pensando di andare a new york, che consigli avete da darmi sui luoghi da visitare e su dove alloggiare......? vorrei andarci da solo, ho bisogno di staccare da tutto e tutti, potrei annoiarmi oppure la vacanza avrebbe un fascino anche maggiore? dovrei rimanere per una settimana dieci gg circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
parti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio dell'incoraggiamento, però i dubbi rimangono, magari se potevate motivare sarebbe stato meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ci sono stato a capodanno dell'anno scorso considera che il viaggio è pesante, tra l'ereo e il fuso stai 2 giorni da cani, quindi + ci puoi stare e meglio è, x il resto cosa da visitare c'è ne sono una marea, io mi ci sono innamorato, appena ho la possibilità economica ci ritorno al volo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vai!
Ci sono stato 3 volte, ci ritornerei subito. Non so se ti annoieresti, dipende da te se socializzi facilmente, se mastichi un pò di inglese e se ti piace il caos della grande città. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo che comunque ho dei parenti che vivono li, solo che in questo periodo sono tutti molto occupati per lavoro, quindi stavo pensando di dirottare il viaggio nel periodo di natale; immagino che temperatura sia parecchio rigida in quell'arco dell'anno, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
vai.
almeno 10 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.