|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NUOVO MODULO RAM... E ADESSO DOVE LO MONTO?!?
Salve a tutti...
Ho una Asus A8V Deluxe con 2 moduli da 512 MB di PC3200 (DDR 400) settati in Single Channel nello slot ( in Dual Channel davano problemi)... Il problema del settaggio in Dual Channel credo dipendi dal fatto che la V-Data non è tra i produttori certificati dalla Asus per i propri moduli DIMM... Ho deciso di installare un ulteriore modulo da 1 GB (possibilmente di una casa indicata anche dalla Asus) ma ora mi sorge un dubbio... Questo modulo da 1 GB dove deve essere collocato per poter funzionare insieme ai 2 moduli da 512 sempre in modalità Single Channel ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dovrebbe essere indifferente...Non dovrebbe attivarti il dual-channel visto che sono di capacità differenti...Poi boh prova a vedere cosa dice il manuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ehmmm.... il manuale a riguardo non dice proprio niente... parla e schematizza solo l'esempio di Single Channel di un solo banco, di Dual Channel di 2 banchi e di 4 banchi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
| SLOT A1 | SLOT A2 | SLOT B1 | SLOTB2| | | | | | Single Channel | X | X | | | | | | | | Dual Channel | X | | X | | | | | | | ![]() Ultima modifica di Alexandrus : 29-07-2008 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non mi credete vi faccio na scansione del manuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.