|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
informazione su eve online
Ciao a tutti,
volevo giocare ad eve online, ed ho visto che è possibile fare la trial da 14gg; ho visto anche che nei negozi è in vendita la confezione con 60 giorni inclusi. Quello chwe mi chiedevo io è che, volendo cmq comprare la scatola, posso usufruire del trial + i giorni inclusi, avendo "gratuiti" 14 + 60 giorni. Spero di essermi spiegato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Eve Online è un MMO, un gioco multiplayer online, con pagamento del canone mensile + il pagamento (una tantum) del client. Il mio consiglio è questo: installati Steam, prova la trial che offrono loro (mi pare siano 21 giorni). Dopo questo periodo, potrai scegliere se comprare il client e iniziare la tua avventura spaziale. Altra piccola nota: Eve da la possibilità di pagarsi il canone mensile tramite soldi del gioco. Ti servirà un pò per accumularne abbastanza ma se sarai abbastanza bravo ci riuscirai senza problemi. Ah, altra cosa: trovati una gilda. E' fondamentale come in ogni MMO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Sono mesi che vorrei provarlo (amo la serie X3, sono un appassionato dei giochi spaziali su quello stile e vorrei che fossero più considerati per renderli sempre più vasti ed approfonditi) ma il discorso canone mi aveva sempre frenato, dato che già ne pago uno per LOTRO (cui gioco insieme a diversi amici). Come funziona di preciso questa cosa? Quanto bisogna "accumulare" e quanto tempo richiede in media? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi... Se uno ha culo e trova una super nave dal valore mostruosamente alto (come è capitato a uno dei frequentatori del forum) non paga più il canone per tutta la vita ![]() Se cerchi: "eve online monthly fee ingame" vedrai tanti risultati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() Comunque leggendo qua e la dicono che il canone sia sui 340 milioni di ISK. Non so quanto ci voglia a farli però ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vedremo, potevano scrivere qualunque cifra per quanto ne so.
Comunque non sapevo che da Steam c'è la trial di 21 giorni, buono a sapersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di [-oMG-] : 05-12-2009 alle 23:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualche furbone che lasciava navi in "Safe Spot" incustodite c'era quando giocavo io
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() mi avete fatto tornare voglia di rinnovare, siate maledetti ![]() Ultima modifica di [-oMG-] : 06-12-2009 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Chiedo scusa per il doppio post ma mi è salita la scimmia sul groppone e volevo rendervi tutti partecipi linkandovi un video di eve giocato da professionisti
![]() http://www.youtube.com/watch?v=W3KbcqyvydU |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.