Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 12:21   #1
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quali giochi su una GeForce Go7400?

come da titolo dovrei procurarmi qualche gioco per un ragazzino di 11-12 anni (da quel che ho capito gli piacciono quelli di guida e sportivi soprattutto) e vorrei che ci girassero decentemente su un portatile con una geforce 7400..

per ora sono riuscito a recuperare motogp 07 che dovrebbe girare discretamente.. cos'altro mi consigliate? anche altri generi basta che siano giocabili discretamente e non troppo vecchi.. l'ultimo need for speed l'ho visto girare con qualche difficoltà su una 8400 (poco meglio della 7400..) a dettagli medi più o meno.. a dettagli bassi è inguardabile?

ps. esclusi i vari pes..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:23   #2
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

ora che ci penso.. i vari trackmania? qual'è più bello?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
Old 24-07-2008, 13:26   #3
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Città: Provincia di Monza e Brianza
Con una scheda così non puoi pretendere moltissimo...però...giochi di guida...

Need for speed Most Wanted o Underground 2 (li trovi entrambi a prezzo budget), entrambi mi son piaciuti e giocavo con una 9600XT (la vecchissima ATI) e soprattutto perchè Carbon e ProStreet fan pietà , lasciali perdere.

Magari l'antico Superbike 2001 (stupendo e secondo me ancora il numero uno).
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:33   #4
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Con una scheda così non puoi pretendere moltissimo...però...giochi di guida...

Need for speed Most Wanted o Underground 2 (li trovi entrambi a prezzo budget), entrambi mi son piaciuti e giocavo con una 9600XT (la vecchissima ATI) e soprattutto perchè Carbon e ProStreet fan pietà , lasciali perdere.

Magari l'antico Superbike 2001 (stupendo e secondo me ancora il numero uno).
lo so lo so.. non intendo certo giocarci al massimo.. ma 1280x800 dettagli medi o medio-bassi.. superbike 2001 ho paura sia un pò troppo difficile.. meglio motogp 07 che è più arcade almeno non si incavola subito perché perde..

most wanted e underground 2 ci girano di sicuro però mi sa che li ha già finiti troppe volte..

test drive unlimited è davvero così mal ottimizzato come si dice?
Old 26-07-2008, 09:17   #5
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
lo so lo so.. non intendo certo giocarci al massimo.. ma 1280x800 dettagli medi o medio-bassi.. superbike 2001 ho paura sia un pò troppo difficile.. meglio motogp 07 che è più arcade almeno non si incavola subito perché perde..

most wanted e underground 2 ci girano di sicuro però mi sa che li ha già finiti troppe volte..

test drive unlimited è davvero così mal ottimizzato come si dice?
a mio avviso TDU non è male ottimizzato...certo i bug ci sono(quale gioco non li ha ) ma con un buon sistema gira una bellezza e ha una grafica davvero ad alti livelli...

con la tua config puoi provare squadra corse alfaromeo(carino e leggero) juiced(gioco alla need for speed) e i vecchi toca(toca race driver 3 dovrebbe girare) ci sarebbe anche flatout(il primo) che è spettacolare ma si cambia il genere
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 10:33   #6
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Ah beh, ma allora prova pure GRID !
Graficamente dovrai limitarlo un pò, ma è abbastanza arcade da non essere frustrante ed è davvero divertente.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 26-07-2008, 12:42   #7
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ah beh, ma allora prova pure GRID !
Graficamente dovrai limitarlo un pò, ma è abbastanza arcade da non essere frustrante ed è davvero divertente.
non credo che grid gli giri se no a 800x600 basso-.-
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 13:30   #8
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
prendi qualche roba vecchia..juiced, quellochequandoinvestiiltiziovolafuori, crashday ecc ecc
Old 26-07-2008, 13:35   #9
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da DJnat Guarda i messaggi
non credo che grid gli giri se no a 800x600 basso-.-
Grid è ottimizzato davvero bene, secondo me ce la fa anche a 1024x768....l'ho visto girare su pc davvero scarsi.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian