|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Obbligo di pubblicazione DPS sul proprio sito Web
Buongiorno a tutti,
vi è qualche norma che obbliga una P.A. a pubblicare il proprio DPS sul proprio sito Web? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prova a guardare sul sito della CNIPA. Comunque che sia obbligatorio farlo, non c'è dubbio e una volta redatto non vedo perchè non pubblicarlo sul sito.Basta un semplice copia incolla del documento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Indubbiamente, usando un editor HTML che rende fedelmente il copia-e-incolla, tipo Expression Web o Dreamweaver, e paginando opportunamente il risultato, giacchè la pagina Web potrebbe venire un pò lunga
Ad ogni buon conto, tu mi dici che "non c'è dubbio" che è obbligatorio, ma sai dirmi in base a quale norma? Sul sito del CNIPA (e su garanteprivacy.it) non contare troppo: ogni possibile chiave di ricerca sull'argomento restituisce un numero di risultati pari a quello di "Paris Hilton" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho trovato questo:
http://www.espertiprivacy.it/servizi196_2003.htm
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sia obbligatorio pubblicarlo sul sito non lo so. Poi si pò rendere pubblico anche un documento PDF, non necessariamente html. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comunque riflettendoci un po', non penso sia obbligatorio. D'altronde, non è detto che i soggetti interessati dalla normativa sul DPS abbiano un sito web.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.