|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Italia: un altro tassello al Nuovo Ordine Mondiale
Il grande fratello è sempre più realtà....vedrete come finiremo....vedrete....
Impronte digitali a tutti!! http://www.repubblica.it/interstitia...al1251469.html Zitti zitti ce la mettono nel culo....da destra a sinistra...perchè il grande fratello è uno per tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Temi che qualcuno le possa usare contro di te in un eventuale scena del crimine per poterti incastrare? ![]() ![]() Esattamente quale sarebbe la libertà venuta meno?il fatto di poter essere "anonimo".Davvero non capisco. Le caz@ate alla Grande Fratello sono ben altre,imho ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
quoto , ma poi c'è sempre stato lo spazio sulla carta d'identità...perchè non sfruttarlo ?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a me le hanno prese alla visita di leva,ancora non mi hanno incastrato per qualche omicidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
iniziamo con il prendere le impronte digitali, tanto qual e' il problema? iniziamo a dividere le persone per etnia, tanto qual e' il problema?, e' per la loro sicurezza. no tu sei un rom, qui non puoi stare. aspetta aspetta, chi e' che faceva cosi' intorno a un'ottantina, di anni fa?, ah gia' i nazisti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
serve solo per mettere in carcere gli onesti .. i delinquenti la faranno semrpe franca.. con le leggi che abbiamo poi ..
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, non lo sapevi? ora lo sai...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non e' quel fascicolo che mi preoccupa in se', e' l'utilizzo che ne viene fatto. a me pare evidente la tendenza a considerarci tutti colpevoli a prescindere, e l'esempio delle impronte digitali per tutti lo conferma ulteriormente. il passo successivo quale sara', arrestarci tutti e poi liberarci solo se scopriranno dopo approfondite indagini che non avremo fatto niente? cosa vogliamo, una guantanamo de noantri? ![]() segnamoci questa frase, ha piu' di duecentocinquant'anni e forse per questo qualcuno se la e' dimenticata: "Chi è pronto a barattare le proprie libertà fondamentali per assicurarsi briciole di temporanea sicurezza personale non merita né la libertà né la sicurezza." Benjamin Franklin, risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se non delinqui di cosa ti preoccupi? le mie impronte le hanno dal 1991 e fino ad oggi non ho mai avuto nessun problema. e come me altri milioni di persone... e poi in che modo cedi la tua libertà fondamentale con una macchia apposta sulla carta d'identità? me lo spieghi? perché probabilmente sono io che non ci arrivo.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Anzi, mi paiono iniziative opposte e incompatibili.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Favorevole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ok ,un pò meno di utopia però . L'uomo commette dei crimini ,e tutti quando ne sono vittime,vorrebbero che il colpevole paghi ,e che nn possa + nuocere alla società civile. se le impronte servono anche e sopratutto a questo ,ben vengano.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
esiste poi una liberta' fondamentale che si chiama "diritto all'anonimato"; tu puoi anche dire che visto che non hai nulla da nascondere la polizia ha il diritto di sapere tutto di te, come ti muovi, dove vai, cosa fai, chi vedi eccetera: tanto non fai nulla di illegale. a te piacerebbe una situazione del genere? a me proprio per niente, perche' quanto piu' sono le informazioni che dispongono su di te tanto piu' esiste la possibilita' che vengano usate per discriminarti. sui complotti, che dirti... se dieci anni fa avessimo pensato all'america che imprigionava persone sulla base di sospetti, sottoponendole a tortura e detenendole per anni senza alcun processo, probabilmente avremmo pensato a un racconto di fantascienza; poi e' venuto il pretesto della lotta al terrorismo, ed ecco spuntare guantanamo. immagina un pretesto qualsiasi per discriminare: tanto ormai abbiamo gia' le impronte digitali, diventa un attimo attuare la discriminazione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per me nessun problema
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.