|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Portatile Alice e dvd Vista
Salve a tutti ragazzi. Espongo subito il mio problema.
Un mio amico ha preso il portatile di Alice, un Hp, ma da qualche giorno non parte dicendo che mancano file o sono danneggiati. Ho provato a fixare un pò di cose seguendo i consigli trovati su internet ma non sono riuscito a ripristinare il pc. Così formatterei e reinstallarei Vista ma c'è un problema. Con il portatile non gli è stato fornito il dvd di Vista, così lui ha solo il codice seriale stampato sotto il portatile ma nessun dvd ed io nemmeno dato che non ho mai usato Vista. Come posso fare per installare Vista e usare il seriale abbinato al suo portatile? Grazie a tutti per i suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo il ripristino mi ha avvisato dicendomi che non riusciva a sistemare il problema, e questo mio amico non ha mai creato il dvd di ripristino da quando gli è arrivato il portatile. Quindi se riesco a procurarmi un dvd originale da qualcuno e lo attivo con il codice stampato sotto il portatile dovrebbe attivarsi senza problemi da come ho capito giusto?
Grazie mille per la risposta fulminea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie mille per i consigli
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.