|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
Programma per inviare email a centinaia di contatti senza farle sembrare catene
Forse mi sono espresso male nel titolo ma in effetti è quello che cerco.
Io NON devo inviare catene, le odio con tutto il cuore! Quello che mi serve per, chiamiamolo così, "lavoro" è inviare email a circa 800 contatti. Il metodo più veloce finora sarebbe usare il browser regolarmente, ma con i limiti di poterne inviare massimo 250 al giorno, a 50 persone alla volta e soprattutto far vedere alla gente che ci sono un mucchio di persone alla quale è arrivata la mail, il che potrebbe farla passare per una catena quindi nessuno la leggerebbe! Per questo mi serve un qualcosa che, inserendo un elenco di centinaia di contatti, invii la email UNO AD UNO a tutti quanti, possibilmente lasciando inalterato l'indirizzo del mittente (alcuni script di msn lo modificano per esempio). Esiste quello che cerco? Il vostro aiuto sarebbe di gradimento! ![]()
Acer Aspire 5920G: Intel Core Duo Processor T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 Cache); NVIDIA GeForce 8600M GT Turbocache (Fino a 1024 MB); Ram 2 GB DDR2; HDD 200 GB; 15.4" WXGA Acer CristalBrite LCD (8 ms/ 220-nit); DVD-Super Multi DL; 802.11a/b/g/Draft-N WLAN; Bluetooth 2.0+EDR; Subwoofer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se è per lavoro acquisti dominio e spazio linux con mysql e ci installi sopra phplist.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
Non è per lavoro quindi nn ci guadagno e nemmeno rompo le b***e alla gente...
Forse giustificandomi evito di passare per fellone... Io sono un filmmaker di youtube e vorrei inviare un'email ad uso "newsletter" a tutti coloro che mi contattano su msn. Lo so che esistono già i servizi newsletter veri e propri (che so anche usare), ma a questo servizi la gente ci si dovrebbe iscrivere, cosa che nessuno fà... Così invece mando un email normale con scritto cose tipo "Ciccio guarda che stiamo facendo il nuovo video!", chiaramente passarmi uno ad uno tutti i contatti è da folli.... cercavo qualche servizio che lo facesse in automatico, GRATIS. Claro?
![]()
Acer Aspire 5920G: Intel Core Duo Processor T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4 MB L2 Cache); NVIDIA GeForce 8600M GT Turbocache (Fino a 1024 MB); Ram 2 GB DDR2; HDD 200 GB; 15.4" WXGA Acer CristalBrite LCD (8 ms/ 220-nit); DVD-Super Multi DL; 802.11a/b/g/Draft-N WLAN; Bluetooth 2.0+EDR; Subwoofer. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.