|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PU+sped] Vario materiale Nintendo DS e Game Boy Advance e non
Vendo il seguente materiale:
Accessori Nintendo DS Superkey per Nintendo DS - 5 euro Giochi per Nintendo DS DS - Mario Kart - 15 euro DS - SuperMario 64DS - 15 euro DS - Viewtiful joe - double trouble - 10 euro SOLO IN BLOCCO a 10 euro: GB - Donkey kong GBC - Donkey kong land con istruzioni GBC - Mario & yoshi GB - Killer instinct NO scatole REGALO GAME BOY (prima versione colore ROSSO) Mostra i segni del tempo. E lo regalo come da testare... Chi me lo ha dato mi ha detto che con certe cartucce e le batterie giuste (le duracel non toccano i contatti – hanno i poli + troppo corti) funziona... Io sono riuscito a far comparire solo il logo Nintendo all’accensione, ma niente più. SOLO IN BLOCCO a 49 euro: Game Boy ADVANCE SP Silver USATO MA IN BUONE CONDIZIONI! LCD, TASTI E BATTERIA PERFETTI! IL GB presenta dei normali segni di usura sulla scocca SILVER. (come TUTTI i Game BOY usati!) NON HO LA SCATOLA ORIGINALE SPEDISCO TUTTO QUESTO MATERIALE: - GBA SP(naturalmente!) - Istruzioni - Adattatore WIRELESS - Caricabatteria originale - 5 giochi originali: YO-GI HO – scatola e istruzioni in JAP ma si cambia la lingua in ITA TUROK – ITA per GBA con scatola e istruzioni FIFA FOOTBALL – ITA per GBA solo cartuccia LOONEY TUNES COLLECTOR – ITA per GBC solo cartuccia SUZUKY ALSTARE RACING – ITA per GBC solo cartuccia Singoli Giochi per GB: GBA Pokemon Rubino NO scatola - NO istruzioni 9 euro GBC Pokemon BLU (etichetta un po’ strappata) NO scatola - NO istruzioni 5 euro GBC Pokemon GIALLO NO scatola - SI istruzioni 7 euro GBC Pokemon ARGENTO NO scatola - SI istruzioni 7 euro GB – Super Mario Land NO scatola - SI istruzioni 7 euro GB – Super Mario Land (senza etichetta su cartuccia) NO scatola - NO istruzioni 7 euro Per spese di spedizione Raccomandata a 6 euro TUTTI tranne il BLOCCO GBA SP Advance (pesa troppo!) che lo spedisco con pacco celere 3 a 11 euro. Pagamenti postepay, paypal, bonifico bancario, vaglia. NO CONTRASSEGNO. O per chi è zona Pesaro ritiro a mano. Fatemi sapere Ciao Ultima modifica di renatone : 06-06-2007 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
GBA Pokemon Rubino
NO scatola - NO istruzioni 9 euro GBC Pokemon BLU (etichetta un po’ strappata) NO scatola - NO istruzioni 5 euro GBC Pokemon GIALLO NO scatola - SI istruzioni 7 euro GBC Pokemon ARGENTO NO scatola - SI istruzioni 7 euro quanto mi faresti questi spediti in raccomandata?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
facciamo così, prendo anche il gba completo, quindi la spedizione diventa in j+3, dimmi il prezzo! ciauz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusami ma devo rettificare; mi interessa il gba completo e solo pokemon rubino...(gli altri i miei figli li hanno già!)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cerco game boy
Ciao renatone,
volevo sapere se hai ancora il game boy advance sp. Sono di pesaro, se mi chiami al 347-3576003 al più presto ci mettiamo d'accordo. Simone06 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mario Kart
interessato a Mario Kart è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.