|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ond_25220.html
Svelato nell'evento londinese il nuovo HTC Diamond, che si presenta come un pcoket PC phone davvero interessante Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non mi piace molto...
ma il retro è effettivamente spigoloso, o si tratta solo di un gioco di colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Lo stesso dubbio che ho io
![]() Se fosse spigoloso, a me onestamente sembra una trovata pessima dal punto di vista estetico e forse anche ergonomico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
il prezzo si sa?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Un nuovo oggetto contundente...se mai dovessero girare un altro Basic Instict potrebbero usarlo al posto del rompighiaccio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Più che altro si sa quando sarà disponibile sul mercato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Ho visto il video di presentazione e sembra minimamente spigoloso... mi sembra accettabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Molto completo...
Ho deciso che venderò il mio Imate 8150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
UFFICIALE IL NUOVO HTC
e' uguale ai precedenti!!
Una SOLA!! come già detto nella precedente news!! STATE LONTANI DA QUESTO MARCHIO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
UFFICIALE IL NUOVO HTC
e' uguale ai precedenti!! Una SOLA!! come già detto nella precedente news!! STATE LONTANI DA QUESTO MARCHIO!! QUOTONE E W ETEN. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
HTC -
CONCORDO APPIENO CON BULLSEYE.
STATE LONTANI DA HTC. PRIMA DI TIRARE FUORI NUOVI PRODOTTI (HW SEMPRE LO STESSO, SBRINANO SOLAMENTE QUALCHE FUNZIONE...), CHE RIMETTANO IN SESTO QUELLI GIA IN COMMERCIO.... HTC, SE LA CONOSCI...LA EVITI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
cioè è davvero spigoloso? o_O ... ma che se fumano all'htc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io ho avuto già 3 Qtek e non mi sono sembrati male..anzi
I problemi SW li hanno tutti e l'assistenza è penosa ma non ho ancora trovato un marchio che non abbia gli stessi problemi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dalle foto non sembra spigoloso (solo i 4 angoli sono smussati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze
|
NOVITA' ??? MA DOVEEEEEEE ???
Niente di nuovo ... Tutte cose già viste ... Hanno preso la tecnologia già inventata da altri (ergo Apple MultiTouch su iPhone e iPod) e l'hanno riadattata al loro giocattolino ... Compreso il CoverFlow degli album musicali LOL ... COMPLIMENTI !!! Davvero un ottimo prodotto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Messo in tasca potrebbe tornare utile per grattarsi i cosiddetti con nonchalance.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Senza contare l'idea "spigolosa" (intutti i sensi) ripresa dal nokia prism e se non sbaglio sarà riproposta nell'experia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il didietro non mi piace e poi non si sa il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il device definitivo, finalmente!
Questo È finalmente il device che cercavo, finalmente!!! e per tutti quelli scettici che non riescono a vedere la novità...ho posseduto HTC dal 2005, con Xda Mini della O2 e Xda Orbit sempre della O2, e devo dire che HTC È un marchio eccellente. Qualità costruttive superiori, high tech, funzionalità complete, design accattivante. Parlo per esperienza. Da ora in poi starò su HTC, non mi ha mai deluso sin dall'inizio. Questo device inoltre, è esattamente quello che aspettavo! Poveri gli illusi che sono stati abbagliati dal flash publicitario del limitativo iPhone, tipico prodotto di marketing della Apple. Tutta scena, niente contenuto. prodotto da apple freaks. Niente customization, limitato alle funzioni built-in della Apple. totalmente NON BUSINESS oriented. Ora HTC, un device ultraveloce, supercompleto, con ricevitore GPS (non il falso GPS dell'iphone che in realtà è solo una localizzazione via basestation GSM), connessione 3.5G, Wifi, BT2.0+EDR, interfaccia rivoluzionaria con touchflo 3D e schermo VGA! Pesa meno dell'iPhone, è più sottile dell'iphone, è anche più liccolo dell'Iphone la batteria dura + a lungo dell'iphone e lo schermo ha una risoluzione quattro volte maggiore rispetto all'iphone! Per quelli che criticano l'interfaccia che permette di sfogliare gli album, dicendo che assomiglia al coverflow di apple...assomiglia invece al 3D flip di microsoft! Coverflow è diverso!!!! da quando in qua sfogliare immagini in 3D è caratteristica apple???? e looking glas di Sun microsystems?
Inoltre la fotocamera/videocamera con sensore da 3.2megapixel con autofocus meccanico integrato...ma cosa volete di +? Windows mobile 6.1 in background...la perfetta soluzione mobile, con compatibilità office mobile! Compatibilità garantita con TUTTI i software per PPC sul mercato! Altro che le limitatezze dell'iphone! INOLTRE il VERO e completo youtube, sempre disponibile via 3.5G! Non una versione limitata solo per mobile device, come sull'Iphone! Videochiamata! FULL PAGE browser sun uno schermo VGA, con broswer OPERA!!! È perfetto! con zoom delle pagine web e leggibilità infinitamente superiore allo schermo qvga iphone!!! Fantastico! Finalmente il device definitivo, con TUTTO quello che serve, non compromise!!!!! HTC ha veramente fatto un colpo grosso questa volta... e il design si intona perfettamente con il mio sony vaio TZ31VN/X.... appena esce lo compro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
hihihihi
soprattutto VELOCE!!! Per non parlare del full page browser attualmente inutilizzabile...per scrollare una pagina COMPLETAMENTE caricata ti viene il latte alle ginocchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.