|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[PN] G.Skill 4GB DDR2 800mhz dual channel (2x2gb kit) 4-4-4-12
hanno 3 mesi di utilizzo. il kit della G.Skill si compone di due banchi da 2 gb ciascuno. Sono dual channel: ottime recensioni per quanto riguarda l'overcloking: NON le ho overclokkate perchè andavano molto bene già così.
CL: 4-4-4-12 Frequenza: 800mhz Sono garantite a vita Le ho pagate 135 euro. Le rivendo a 85 euro + s.s. Spedizione in raccomandata (5 euro), celere 3 a 9.10 euro: preferisco spedizioni tracciabili al fine di evitare problemi e furbizie da parte di alcuni utenti pagamento con postepay o bonifico bancario Per commenti o richieste su prezzi SOLO in pvt NO consegna a mano per mancanza di mio tempo In vendita anche altrove Le code durano 12 ore ![]()
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso Ultima modifica di Nike86 : 01-07-2008 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
devi fare prezzo da regolamento, perché nuove costano 85€. perciò ti propongo 70€ spedite.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
(cagliari)
coda
Nuove costano (trova prezzi ."E**y" 85,80 -20% IVA = 68,64 Ti va bene 74€ spedite? pagamento immediato tramite bonifico bancario(online) Ultima modifica di luckj : 01-07-2008 alle 12:36. Motivo: TITOLO |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
penso si possa fare. vedrò di inviarti i dati per il pagamento
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io direi che dovresti rispettare il regolamento e dare la precedenza a chi sta in coda per primo. se me lo chiedi a 74€ ci posso arrivare anchio. quindi ti consiglio di rispettare il regolamento
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perdonami, me n'ero dimenticato per un secondo. il caldo m'ha rincretinito oggi. se per te il 74 va bene fammi sapere e ti invio i dati per il pagamento visto che effettivamente sei il primo in coda
Ho conluso vendite positivamente con oltre 150 utenti ![]() materiale in vendita: Scheda grafica gtx 260 con WB ybris + piastra dissip. e dissip su memorie - Alim. Enermax modulare 625W, alti amperaggi, silenzioso |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente, volevo solo sapere la data d'acquisto e se hai la fattura. per il resto mi sembra che vadano bene (immagino non ti avranno dato problemi). un ultima cosa se hai qualcos'altro da vendere che mi potrebbe interessare fammi sapere, in caso facciamo una spedizione unica. ciao.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
asta?
non sono d'accordo ,non era in coda per quel prezzo ma ha fatto proposta 70€ spedite.
qui non siamo su ebay ![]() alla faccia del regolamento.................. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq sia, prima di cominciare a contrattare col secondo in fila deve farlo col primo, in modo che se il venditore chiede di +, in base al fatto che l'acquirente può essere o meno d'accordo il venditore decide cosa fare. il tuo ragionamento non avrebbe senso, perché secondo tale ragionamento basta che tu offri 1€ in piu e dovresti saltare avanti in fila. non esiste, il regolamento dice di rispettare l'ordine, leggi bene!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Quindi per essere sicuri di essere i primi ad acquistare un oggetto basta mettersi in coda non per quello che chiede il venditore ma basta un solo € 1 .
![]() dimenticavo ,liberi di abbandonare anche la coda troppo comodo!!!! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gertuzz ha solamente voluto ricontrattare ilprezzo, non ho mai chiuso la transazione con lui quindi gertuzz non ha perso la coda: è addirittura interessato ad acquistare altri oggetti che, nella mia politica delle transazioni passate, dàprioorità a cololro che sono interessati a più materiale. vediamo di finirla per favore, un po' di dignità, non mi sembra il caso di aggredirsi per un banco di ram
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
gertuzz ha solamente voluto ricontrattare ilprezzo, non ho mai chiuso la transazione con lui quindi gertuzz non ha perso la coda: è addirittura interessato ad acquistare altri oggetti che, nella mia politica delle transazioni passate, dà priorità a coloro che sono interessati a più materiale. vediamo di finirla per favore, un po' di dignità, non mi sembra il caso di aggredirsi per un banco di ram
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho deciso di lasciare, perché ho risolto diversamente. scusa, up x te e avanti luckj, tutto tuo
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
OK coda
Come dovevasi dimostrare
![]() ---------------------------------- in privato Aspetto un tuo messaggio........ Ultima modifica di luckj : 01-07-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.