|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
windows xp service pack 3 e hp
Salve a tutti,
io dovrei rimettere a posto un pc (hp boh Amd Athlon Xp 2800 ecc. desktop) e quindi devo fare tabula rasa dell'harddisk formattando tutto e installando win xp pro sp2. Poi ovviamente vorrei installare l'sp3 ma sui computer hp amd based ho sentito che il pc continua a riavviarsi a colpa delle immagini fornite da hp uguali sia per intel che amd based. Ora, se io reinstallo tutto con windows non-hp ma generico, riscontrerei problemi? Grazie!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
No, il problema, come hai già detto tu, era causato dalle immagini fornite da HP. Se tu parti da zero il problema non si pone dato che il driver incriminato non viene installato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille, a posto! ah un' altra cosa...io vorrei partizionare il disco in due una per l'os e l'altra per i dati. Posso configurare windows affinché la cartella Documents and Settings (quindi anche documenti dell'utente) siano nella seconda partizione e non insieme all'os e programmi?
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Volendo si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Una volta che hai installato win abilita la visualizzazione classica in modo che la cartella documenti ti compaia sul desktop. Tasto dx>proprietà>sposta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
perfetto grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.