|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ADSL LENTA: svchost.exe SERVIZIO DI RETE, COS'E?
Ciao ragazzi, è da un bel po che noto rallentamenti della linea adsl, ovvero carico due o tre pagine e poi il caricamento si blocca, le chiudo e tutto torna ok.
Subito credevo fosse qualche antivirus perciò da nod32 sono passato ad avast e ora ad antivir, finchè non apro task manager e noto che questo svchost.ede servizio di rete mi occupa il 90-100% di cpu quando apro più pagine. Mi chiedo, non c'è un modo per disattivarlo?è normale poi che ne abbia 4? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ti consiglio quindi di controllare l'effettiva pulizia del tuo sistema da malware vario e controllare tutte le connessioni e i socket aperti.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho utilizzato process xp per verificare da cosa è dato tutto questo utilizzo di cpu e mi risulta "dns cache", non c'è un modo per sospendere questo utilizzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho fatto scansione con antivirus e antispyware ma non ho trovato nulla, allora ho provato a stoppare questo servizio di dns cache e ora va perfettamente, però non mi pare tanto corretto nei confronti del mio pc
Ho letto qualcosa su internet per limitare gli effetti del dns cache però non ci sono soluzioni univoche.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.