|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ite_24866.html
Nato il 14 Ottobre 2007, in pochi mesi si è rivelato un successo pur non esprimendo il suo potenziale in modo uniforme Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Basta girarsi attorno e con quella cifra trovi terminali sia A) Piu belli o fashion, B) piu funzionali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nn sn molto concorde cn le conclusioni! Si cerca il fashion a certi prezzi.....prodotti buoni a un prezzo vantaggioso hanno sempre successo!! Anche da noi molti smartphone venduti sottocosto a 99 euro spariscono subito dagli scaffali!!!
Se nn sbaglio anche il motorola motofone aveva avuto da noiun discreto successo per via del prezzo (peccato facesse schifo schifo). E se nn sbaglio i nokia entry level sn sempre vendutissimi e apprezzatissimi!!!! Se sto Palm Centro in america fosse costato 200 dollari o più nn se lo sarebbe filato nessuno!!!! Inoltre dopo un discreto successo iniziale solitamente un oggetto diventa per forza di cose trendy (vedi black berry)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per quel prezzo è una vera c@gata -_- . Cmq le donne che conosco io, voglio il cellulare a) a conchiglia b) Bello (e quel palm fa abbastanza schifo esteticamente) c) non saprebbero che farsi di una qwerty
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi scusatemi ma se non vi piace lo smartphone va bene,però non diciamo stronzate.....
1- Sfido chiunque a trovare uno smartphone da 99€ con le caratteristiche del Centro: un display Touchscreen,os palm garden (è l'os per palmari + stabile),fotocamera da 1,3 megapixel,memoria 64 mn interna,espandibile...ecc...sul mercato italiano uno smartphone già trovarlo touchscreen sotto i 300€ quasi imposssibile...ho preso mesi fa un HTC s620 in offerta a 219€ ma non è touchscreen monta un win. mobile 6 pesantttisssimmmooo...monta il wifi che non è il massimo visto che anchesssso èèèè lento...poi non avendo coperture cosi brillanti serve a poco(ci vorebbe una flat come i altri paesi normali)...quindi dico il problema sono i nostri operatori mobili che non ci offrono telefoni a 99€ come in america...poi se proprio devo spendere 300€ per un terminale che sia Palm o altra marca tateci una flat cosi usiamo le infrastrutture che già abbiamo umts-gprs ecc.. 2- Il black berry non è una moda trendy dato che è leader nel push mail perchè ha inventato il sistema push mail....gli altri terminali mobili che non sono black berry usano lo stesso la tecnologia black berry...eccetto per coloro che usano il servizio wap per scaricarsi la posta ma non è la stessa cosa perchè tecnicamnte il push mail funziona diversamente. 3 - Ovviamente tutti abbiamo un marchio a noi caro però ci sono marchi come Palm che hanno creato un settore specifico infatti oggi ci sono milioni di palmari e smartphone grazie a Palm quindi evitiamo di sparare merda su quest'azienda...Cmq ultimo consiglio fatevi uno smartphone Palm che io gli ho provati tutti win. sybian,palm il os migliori è Palm os garden...non saranno fashion ma almeno funzionano alla grande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tim ha messo a 99 euro l'imate sp5 che a parte il wi-fi mi sembra nn abbia nulla da invidiare a questo centro e io preferisco windows mobile a palm come sistema operativo ed è disponibile anche il sonyericsson m600i a 150 euro, touch screen e umts (peccato manchi fotocamera soprattutto wi-fi).
Black berry mi sembra molto anche una moda, soprattutto da noi (il mio amico l'ha comprato solo per questo visto che l'email nel telefono nn le usa proprio. I push email se nn sbaglio esistema molto prima della nascita del blackberry e anche il mio cameraphone sonyericssons upporta il push mail!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Si vero la Tim ha messo in "Vetrina occasioni" vari modelli che però sono vecchi ecco perchè l'imate sp5 costa 99€....si vero anche il centro non ha il wifi ma perchè è stato concepito per il mercato americano(il problema sarà manco di Palm , non credo che averebbero problemi nel venderlo a 99€ anche da noi...abbiamo operatori telefonici folli) che hanno tariffe flat a differenza di noi ,quindi se pago una tantum al mese per navigare in rete che me ne faccio del wifi?Secondo come spiegato prima si la tecnologia push mail è un termine un po vago nel senso che per avere la mail sul cellulare ci sono vari modi: via wap,gpes,umts...ok quindi push mail perchè in tempo reale ho scaricato tutto sul terminale ma la push mail di black berry infatti il nome viene da tecnologia blackberry visto che l'azienda si chiama RIM (canadese) usa la stesso la stessa tecnologia di trasmissione(gsm-gprs ecc...) ma nn è il client che chiama il server ma viceversa il server che chiama li client.
Cmq io non sto decendo che il palm centro sia il top del top ho solamente detto che secondo me vale 99€...però zephyr83 devi essere sincero perchè se hai provato veramente os palm non credo che preferisci win mobile...se sarebbe + veloce sarebbe molto buono ,poi consuma un sacco di battery. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nn so neanche io perché ho scritto wi-fi (visto che l'imate ce l'ha) volev dire a parte il touch screen!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sui black berry per sfrutta i servizi black berry bisogno "pagare" il servizio! Nn ho provato molto palm os ma preferisco windows mobile per via del maggior numero di programmi. Cmq io cn wm mi trovo bene e nn è affatto lento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
In America l'umts non è diffuso come in europa pero edge e gprs sono coperti in maniera eccceellenteee almeno cosi dicono...per il wifi,so che sono coperti bene aereoporti ecc... per le città non so se ci so hot spot liberi o a pagamenti ma so che gli americano hanno tutti abbonamenti voce e dati...poi per navigare in maniera diciamo"normale" con il mio palamre o telefono nn ho bisogno neccceessarrriamente dell'umts non credi...
Poi sul fatto che si pag. il servizio "black berry" è normale...scusa non pag tu gli sms/mms chiamate ecc....pensi che le emal sul terminale te li porti la fata turchina?capirai poi il costo...c'è il servizio black berry free della tim che pag. a consumo...poi c'è la flat che per privati è di 15€ mensili se non mi sbaglio...sembra cara se si pensi ma sopppprattutto uso le email per lavoro and non per fare il figo quelle 15€ li recuperi in meno di 24 ore che l'aquisizione di un nuovo cliente o altro non so se mi spiego.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
In America l'umts non è diffuso come in europa pero edge e gprs sono coperti in maniera eccceellenteee almeno cosi dicono...per il wifi,so che sono coperti bene aereoporti ecc... per le città non so se ci so hot spot liberi o a pagamenti ma so che gli americano hanno tutti abbonamenti voce e dati...poi per navigare in maniera diciamo"normale" con il mio palamre o telefono nn ho bisogno neccceessarrriamente dell'umts non credi...
Poi sul fatto che si pag. il servizio "black berry" è normale...scusa non pag tu gli sms/mms chiamate ecc....pensi che le emal sul terminale te li porti la fata turchina?capirai poi il costo...c'è il servizio black berry free della tim che pag. a consumo...poi c'è la flat che per privati è di 15€ mensili se non mi sbaglio...sembra cara se si pensi ma sopppprattutto uso le email per lavoro and non per fare il figo quelle 15€ li recuperi in meno di 24 ore che l'aquisizione di un nuovo cliente o altro non so se mi spiego.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mi permetto di dire la mia: ho un treo 650 da più di 2 anni (praticamente uguale al 680 ed al Centro, a parte peso e dimensioni), che uso più che intensamente ogni giorno: sono un agente di commercio e sul terminale c'è tutta la mia vita professionale, nei confronti della quale il Treo mi dà un valido contributo nella gestione dei clienti, degli appuntamenti, dei viaggi (come navigatore), dei contratti, degli ordini, delle vendite, dei documenti, della gestione del budget e dei vari cespiti (auto, pc, etc.). Per il tempo libero, è un ottimo lettore audio-video, ho comperato molti giochi. I maggiori punti di forza sono: stabilità granitica (a meno di istallare diecimila software inutili), reattività supersonica (quando per la prima volta ho avuto in mano un terminale win - il top di gamma dello scorso anno di HTC - ho chiesto al mio amico se fosse rotto o inceppato...), straordinaria usabilità (praticamente si può non utilizzare mai il pennino), sterminata disponibilità software con freeware di pregevole fattura (si pensi al solo lettore TCPMP), ottimi consumi (ho ancora la batteria originale, che devo rivaricare ogni 2 o 3 giorni di uso come ho detto intensissimo e bluetooth sempre acceso). Tra i difetti, c'è qualche problemino col Bluetooth e la mancanza del WIFI. Tra il resto, già 5 miei conoscenti hanno preso il successore 680 dopo aver visto come andava il mio. Per concludere, se si cerca un terminale per lavorare, veloce, ergonomico e stabile penso non esista di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Beh non x fare lo spocchioso ma che nel resto del mondo il senso del gusto non esista è un dato di fatto. Non mi stupisce che qua non lo si voglia manco vedere e in america vada a ruba... Detto questo io comunque acquisto qualcosa di fashion (restando in tema di consumer electronic) SOLO se l'hw e il sw non fanno pietà. D'altro canto però se qualcosa è veramente una bomba a livello di hw/sw ma è brutto come la morte resta sugli scaffali x quanto mi riguarda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La linea la trovo stupenda, piccolo, sottile, si distingue dagli anonimi WM dei vari produttori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ho usato moltissimi htc e molti altri palmari wm6, ora ho un treo 750v ,avrà anche Wm6 installato e non + palm ma posso assicurarvi che non è così inchiodato come gli htc...anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
io non vedo l'ora che esca il nuovo os palm garden con supporto umts ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un oceano di mezzo ? Certamente, ma per motivi ben chiari, il fashion e l' estetica non c' entrano nulla.
99 dollari = 63 euro Da noi invece 300 ![]() Se da noi costasse 60 euro compreso piano tariffario, ne venderebbero a vagonate, altro che un milione. Non capisco come si fa a fare un ragionamento come quello fatto dall' autore dell' articolo.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. Ultima modifica di nj : 06-04-2008 alle 05:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.