|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Mantova
|
Info urgenti: Language Pack per XP
Ciao a tutti,
ho purtroppo un grosso problema. Sono qui con una amica turca che si ritrova il suo portatile Acer Aspire con XP Pro pieno di virus e che non riesce più ad avviare... ed è il suo unico strumento per poter lavorare e comunicare con i suoi... Io ho una copia di XP SP2 ma è in italiano e... non posso scaricare da windows update il language pack turco. Sapete dirmi se è possibile scaricarlo da qualche altre parte? Nel caso andrebbe bene anche in inglese... il fatto è che non sa una parola di italiano e non posso lasciarglielo così... Purtroppo il seriale posto sul fondo del portatile l'ha consumato e non si legge più ![]() Grazie mille per la comprensione ed il vostro aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a tirar fuori il codice dall'installato con keyfinder.
dopodichè scarica una iso inglese OEM e attivala con quel seriale. purtroppo XP home o pro 32bit sono fuori dal "programma" MUI. ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sentite...non só quanto sia legale ma in rete c'é un torrent di un paccone di mui pack per xp(ben 1,08 gb) tra cui la lingua turca se l'amico é interessato gli posso passare il link via MP cosi vede se gli va bene,in basso il prospetto informativo.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma la MUI su Xp vale solo per il pro64bit o il server, se non erro, non ho sentito di compatibilità con home e pro 32...
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Devo formattare per forza e dunque no seriale... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cosa dovrei fare dunque? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
provato con google a cercare "keyfinder autobootabile" o a vedere se c'è qualche tool in bartPe o similia? altrimenti non hai chance, a meno che tu mi dica che c'è qualcosa di leggibile in quel codice sotto (il secondo in basso, sotto la seconda barra) e puoi tentare di chiamare l'assistenza M$ che ti fornirà un nuovo codice. ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,se hai una connessione veloce io ti passo il link del torrente e ti scarichi questo paccone di lingue,lo installi,le istruzioni sono nel prospetto che ho messo nel mio post precedente,poi avrei trovato anche questo torrent "Windows XP x32 Multilingual User Interface Pack the complate (32)" sembra essere un mui pack per sistemi 32bit se vuoi ti passo anche questo cosi vedi un pó di cosa si tratta ciao
![]() edit anzi ora ti lascio un privato vedi tú ![]() edit2:leggo ora che non parte proprio allora l'unica é installare un sistema in inglese e provare con i mui pack se funzionano,o cercare una iso di un sistema in inglese o meglio turco se la trovi e installare con il seriale originale se riesci a recuperarlo. Ultima modifica di Kundalini : 23-06-2008 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.