|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Supporto a Windows XP prorogato al 2014?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
win2000 ha il supporto fino al 2010. mi pare normale che Xp venga allungato, sarebbe stata una politica suicida abbandonarlo dopo tutti questi anni di "solo Xp". pensate all'ottimizzazione che si potrà fare con periferiche del 2010/14...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Scusate, io avrei trovato anche questo http://support.microsoft.com/lifecyc...6&y=12&C2=1173
Non sono un fenomeno con l'inglese ma mi pare che la conferma alla data del 2014 risalga già dal 2005. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Il vecchio "cattivo" amicone naso. Come va? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, io semplicemente non mi ero curato della notizia... se il supporto cadesse domani non lo troverei sciolto... ^^
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
se non sbaglio però il supporto mainstream che include bugfix e aggiornamenti di sicurezza ci sarà solo fino ad aprile 2009 mentre il supporto fino al 2014 sarà solo per la sicurezza, almeno sul sito recità così
Extended support delivers free security updates to all Windows customers. Customers can also pay for support on a per-incident basis. Extended support for Windows XP will continue until April 2014 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x tutmosi3 diciamo che va così così.. per non dire peggio.. cmq mi stò già pentendo.. non credo che mi vedrai in altri posti o ancora per lungo tempo....
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.