|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
NBA 2k8, chi ci gioca?
visto che mi ritrovo sempre a giocare con americani, stavo pensando che magari potremmo stilare una lista di utenti che hanno questo gioco (versione xbox 360) (ormai si trova nuovo a 17 euro) e magari organizzare una lega o un torneo.
che ne dite? Lista utenti: Nick forum -> GamerTag: Netskate -> Netskate Cr4sH..! -> Cr4sH85 shinjimimura -> ???????? chicco981 -> chicco981 aldarev -> Ultima modifica di Netskate : 16-06-2008 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ce l'ho ma a causa di GtaIv + Gears of War sono 5-6 settimane che non lo tocco nemmeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
be dai, almeno siamo 3, sicuramente si aggiungerà qualche altro.
sapete se online si può giocare ad esempio 2 vs 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
io ci sono
![]() non ci gioco tantissimo, però se volete sono disponibile
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiornato il primo post.
postate le vostre gamertag. se arriviamo a 8 ci facciamo un mini playoff ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Io ho abbandonato e rivenduto questo gioco...bello ma ancora acerbo, uscito troppo presto e mai patchato (parlo della versione Pal, quella americana è stata supportata dagli sviluppatori)... inoltre non per deludervi ma non è così semplice organizzare un torneo. Infatti: 1) Se hai ps3 non puoi giocare contro x360 2) Se hai un tv ad alta definizione NON puoi giocare con chi ha un crt (e contrario) Purtroppo per poter fare una partita ad Nba 2k SERIA bisognerà aspettare il 2k9 in uscita ad ottobre... Forse per allora avranno sistemato tutti i problemi che si è portato dietro la versione 08.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questa cosa della tv non la conosco. avrà dei difetti indubbiamente, ma questo passa in convento... purtroppo nba live non è che sia meglio.
certo se trovi gente che si riduce a fare 50 punti con un giocatore solo allora è ovvio che non ti diverti. e proprio per questo volevo radunare un po' di gente per divertirci assieme, fra schemi e castronate ![]() per i playoff e le leghe ci sono le modalità fatte apposta. il problema è che non ci si riesce mai a trovare tutti, soprattutto quando si gioca contro gli stranieri. ma penso che qui su hw anche con l'aiuto del forum si potrebbe fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Io ci gioco
![]() devo rinnovare l'abbonamento a giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: LaCapitale
|
Quote:
![]() tra l'altro l'ho avuto per 1 mese il giochetto in questione... in live giocavo contro chiunque ![]() ![]() e cmq è più semplice organizzare su 360 per via del sistema del live (un esempio: i messaggi ingame vocali / di testo per fare che ne so, avvisare il tuo amico che vuoi giocare ecc, su ps3 devi invece uscire dal gioco x mandare 1 messaggio) Ultima modifica di mich@el85 : 15-06-2008 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ebbene, la console mi ha abbandonato... -.-' tre led rossi... ragazzi organizziamo ugualmente vediamo come la sistemano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() In ogni caso, se si riesce a raggiungere un minimo di 8 partecipanti, è possibile proprio creare una lega dal meno del gioco quando si è online :sisi: Cosa decisamente comoda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si anche se forse per iniziare sarebbe più facile fare un playoff, magari al meglio delle 3 partite.
ci sono da stabilire delle cose, come la durata dei quarti, la possibilità di fare il draft (in questo caso bisogna concordare un giorno in cui trovarsi tutti). altrimenti senza draft basta fare un torneo privato con una password che stabiliamo noi e si partecipa. poi si stabilisce il programma e il gioco provvede a creare il calendario delle partite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.