|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Passaggio da Modem USB a Router: alcune perplessità...
Salve a tutti! Ho da poco effettuato un passaggio da un Modem ADSL USB ad un router per connettere i diversi PC che ho in casa. So che la banda dovrebbe essere equamente ripartita tra le connessioni, ma come avviene questo? Chi tardi arriva male alloggia o in parti uguali? In altre parole la divisione è fairy? Inoltre ho notato che, almeno per il momento, eMule non funziona: le freccine che indicano in basso a destra la connessione alla rete KAD e a e2dk sono gialle anzichè verdi, anche se mi dice "Connesso"...che devo fare? Infine (scusate la prolissità) ho provato a fare alcuni ping per provare la connessione e, nonostante navighi tranquillamente, tutte le richieste scadono...come mai? Thanks for all!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao grazie dell'aiuto! Il router è un D-LINK, ho controllato le porte su e-Mule ed eseguito il test e, come giustamente dicevi tu, il test fallisce. Come faccio ad aprire le porte? Da dove si accede alla configurazione del router?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Digitando l'indirizzo 192.168.1.1 si entra nella configurazione router mettendo poi nome utente e password si apre la configurazione,entrando nella sezione virtual server appunto mettendo il numero della porta tcp e porta udp con l'indirizzo ip del computer.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.