|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
delucidazion pinnacle
SAlve a tutti..
Vorrei un spiegazione su questa cosa. Dunque ho importato un video di cui la durata è di un ora e 50 compreso le transizioni.Ho inserito il dvd da 120 minuti e pinnacle 9 mi da: disponibili 74 minuti usati 111 qualità 68% scelta automatica se scelgio qualita migliore mi dice: dosponinili 0 secondi rimanenti 35 minuti tutto scritto in rosso. Se metto uqalita massima mi esce il messaggio disco troppo elevato.. Quindi mi chiedo al 100% non posso metterla giusto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il tuo video ci starebbe con qualità 100% su un dvd dual layer .
Adesso non ricordo se pinnacle studio 9 ha l' opzione per selezionare i dvd dual layer . l' opzione e presente nella versione 11 . Se non ce la l' unica possibilita che hai e fare stare tutto su un dvd da 4,7 gb , quindi devi comprimere di piu il video finchè ci sta tutto su un dvd da 4,7 gb . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ok dopo avevo capito.
Però cè una cosa che non mi torna.Dunque con pinancle 9 selzione automatica mi da qualità al 68% con l'11 mi da 59%? Altra cosa l'audio è meglio in pcm,mpg o dobly? Il problema è che il cd lo ha masterizzato ma sul dvd di casa non lo vedo.Ho sempre fatot i dvd e sono sempre andati..come mai? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la qualita finale , le 2 versioni di pinnacle sono totalmente diverse , quindi e possibile che ci siano leggere differenze nella compressione dei dvd .
Per l' audio , se devi fare un dvd ti conviene settare l' audio in ac3 (stereo), i formati mpg e pcm vanno bene per altre cose , ma non per i dvd . il formato dolby lo utilizzi se hai piu di 2 canali audio . |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non ho ac3 ho solo dobly mpa e pcm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.