|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Problema Lag & Multiplayer
Salve a tutti , sono un nuovo utente del forum , e onestamente non sono molto sicuro di aver postato nella sezione giusta per esporvi il mio problema cmq...
Ho acquistato da pochi giorni un hp a6460.it Quad core 6600 2.4 ghz, 3gb ram , scheda ati radeon hd 2400( che cambierò ) e vista home premium 32 bit con connessione alice 7 mega . Dato che sono un maniaco del game online , mi installo subito cod 4 , ma noto che ogni volta che entro in un server , dopo 20 secondi parte un maxi lag, stessa cosa dopo il precedente fino a quando non decido di uscire dal server . Credendo che fosse semplicemente un problema del game ,mi installo anche swat 4 , e stessa sorte:entro nel server e dopo 15 -20 secondi parte una laggata , e cosi via . Il problema è che quando entro nel server ho un ping stabilissimo = 60 - 80 , dopo il 1 lag va a 120- poi ritorna sempre a 80 e cosi via ... Dispondo di una connessione wireless con router Tekcom Adsl 2/2 e un router Dlink G604t che attualmente non utilizzo +. Ho tentato di disattivare sia il firewall di vista , sia quello di norton (dato che era preinstallato con il pc ) e sia quello del router : risultato sempre lo stesso Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ? Pultroppo non so + cosa fare dato che non sono molto capace su questi tipi di problema Grazie in anticipo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.