|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
R200 problemi
salve a tutti domando aiuto per una stampante R200 con sistema di ricarica Refill infinity system, alcuni giorni fa della carta fotografica mi si è inceppata un volta tolta le luci rosse di carta inceppata non smettono più di lampeggiare e la stampante è morta. qundo l'accendo fa alcuni giri di controllo e poi cominciano a lampeggiare per favore aiutatemi.
grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quasi stesso problema...
Ciao,
ho il tuo stesso problema. Fino al giorno prima la stampante funzionava benissimo, mentre il giorno dopo accendendola, dopo aver fatto i suoi giri di pulizia, mi rimane morta con le 2 luci rosse lampeggianti, mentre sul PC appare la scritta "togliere carta inceppata"; ovviamente di carta inceppata non ce n'è. A me è venuto il dubbio che, in questi giorni di temporali, abbia preso uno sbalzo di tensione e sia definitivamente rotta. Ora, visto che hai anche te questo problema però, non so più che dire. Forse la porterò in assistenza, anche se ormai ha più di 3 anni, e probabilmente conviene comprarla nuova. Se hai novità fammi sapere, io farò altrettanto. Grazie e ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.