|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio Cellulare max 350/380€
Ciao ragazzi,avevo deciso di prendere l'N95 ma alla fine ho cambiato idea(spendere 450/500€ è troppo x un cell!!).
Avevo trovato 3 modelli interessanti: Sony Ericsson K850i Black SAMSUNG U 900 SOUL LG Secret KF750 A me il design mi interessa moltissimo,ma anche le funzionalità che ora vi descrivo(quelle che interessano a me): 1 una potente fotocamera/videocamera da 5megapixel(visto che nn ho una fotocamera digitale,vorrei che il mio cell fungesse anche da quella) 2 supporto per gli mp3(vorrei che sia anche un ottimo lettore mp3,con tutte le opzioni della categoria) 3 la memoria interna nn mi importa,basta che supporti la memoria esterna microsd,così me ne compro una da 1 o 2gb 4 connettività Bluetooth(è l'unica cosa che mi interessa della connettività,wireless,wi-fi e ****ate varie nn mi interessano,l'USB non mi importa molto in quanto io al pc posseggo una chiavetta Bluetooth) 5 monitor grande e bello(sia come colori e robbe varie,tipo risoluzione,ecc.) 6 una bella cassa forte per sentire la musica e un auricolare hi-fi(cioè quello con le due cuffiette e non con una,che sia buono così da potermi sentire la musica come un lettore mp3) Poi altre piccole cose sfiziose tipo vedere film,o ****ate del genere,tra cui anche la batteria che non mi interessa molto basta che duri un giorno come minimo...Ma la cosa piu importante è che sia ESENTE da qualsiasi Difetto. In effetti l'unico cell che rispecchiava alla perfezione tutte queste mie caratteristiche è l'n95 ma a me non piace molto. Quindi ho selezionato questi 3 cell che rientrano nella mia fascia di prezzo e nelle mie caratteristiche:voi quale mi consigliate??ce n'è sn altri migliori?? GRAZIE A TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n95_8gb.aspx
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
si lo so,costa 400€ anche se no brand(quello ke a me interessa)costa sui 480€ e cmq l'estetica non mi piace e io punto molto anche su quella,in tasca nn entra,quindi ho scelto di scartarlo per prezzo e design(è un mattone!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
Permettimi di darti un consiglio spassionato, capisco che effettivamente l'estetica dell'N95 non sia il massimo ma come qualità e come tecnologia penso che sia il massimo attualmente sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
lo so ma costa anche tanto per le mie possibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
n82... ha pure il flash allo xenon
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
be ma l'N95 NON 8 GB dovresti starci dentro su internet..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.