|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Richiesta di una madre apprensiva.
Speriamo sia la zona giusta
Vi pongo una situazione che mi è capitata stamattina. Mi ha chiamato una signora per una assistenza al pc del figlio. Lei non si fida della nuove "diavolerie" e vorrebbe "monitorare" tutte le attività del figlio, compreso, volendo, la registrazione del desktop. Inoltre lui per facilitarle in lavoro ha messo una password al sistema e le i is è insospettita. Ha desiderio di sicurezza quindi Quello che a lei interessa di piu e: - Chat Msn (entrata-uscita testo + audio/video webcam) - Chat Skype (entrata-uscita testo + audio/video webcam) - Email ricevute/inviate - Tasti premuti - Siti web visitati - Documenti e file sensibili aperti, compresi i video e le foto. - Uso delle applicazioni - Registrazione del desktop tramite video/screenshot In generale vorrebbe monitorare le attività su questo computer. Il pc è configurato con disco singolo e 2 utenti (la madre e il figlio) e lei vorrebbe installare questo software sul profilo del figlio. Se viene anche sul suo non è un problema. Ovviamente applicazione nascosta. Io vorrei sapere se esistono software di questo tipo. Lei non vorrebbe spendere nulla, oppure spendere poco, mi consigliate qualcosa? Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.