|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[Brescia + sped] MiniPC Asus Pundit 2,8Ghz 1GB
Vendo un compattissimo MiniPC Asus Pundit, dimensioni 35.7 cm x 9.5 cm x 39.8 cm, con processore Pentium 4 Northwood da 2,8GHz, 1GB di ram (due banchi da 512), Disco Seagate Barracuda da 160GB, Masterizzatore dvd-dl sony, consumi intorno a 60W.
Una raffica di connettori: due slot PCI, uscite dvi, vga, video coassiale, parallela, seriale, 4 usb 2.0, audio digitale in e out, slot pcmcia, lettore sd-mmc, ingressi e uscite audio sia sul retro sia frontali, firewire e firewire piccola, ethernet. Le ventole sono nuove, da 8', ho cambiato sia quella dell'alimentatore sia quella del processore e silenziosissime. Inoltre ne ho montata un'altra da 12', altrettanto silenziosa, sull'esterno, forando il case, che poi è stato riverniciato tutto di nero lucido. Vi chiedo 260 euro spedito per tutto il malloppo. Fotografie a richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
coda a 200€ s.s. comprese
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: confine Bg-Bs (zona nord lago iseo)
|
coda 200EURO ritiro a mano a BS
che scheda video? garanzia/scontrino?
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() Ultima modifica di fabiobonfa : 31-05-2008 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ottimo lo scambio a mano. Scheda video sis condivisa 64 Mb. Personalmente usato come mediaplayer, funziona benissimo. No scontrini. Possiamo accordarci come sopra a 200 con disco da 30 e masterizzatore cd. Devo verificare, ma penso sia combo e legga anche i dvd. Posso aggiungere come omaggio una tastiera retroilluminata nuova con scatola e scontrino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dispiace ma per il momento devo lasciare (mi servirebbe per farci girare linux mce ma adesso parto per due giorni e non ho tempo per capire se potrebbe funzionare).
Quindi lascio passare avanti beppe ed altri interessati ciao fabio ![]()
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Chiaramente devi aggiungere una scheda tv compatibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
inviati mess privato
Ho comprato da: Virtuoso - rikkasoft - fireball76a - powermian - Clyde84 - Froze - Chavez_amd - .:The Dragon:. - messmaker (x2) - Furla Ho venduto a: Cicciopanza - alebertaz - ciccillover - Miky Mouse - shojoman - AndLim - luciferme - paolosky - gatto77 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Venduto a Fabiobonfa (gentilissimo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
messmaker e' stato molto preciso e gentile
Il pundit e' in ottimo stato e corrisponde alla descrizione, unico problemino e' che non ci sono i driver linux per abilitare il 3D della scheda video. consiglio questo venditore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.