|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto msn
Spero di non aver sbagliato sezione:
Allora ho un acer aspire m1100 con windows vista, ho tolto norton e non ho antivirus per ora, ho msn live plus e dopo un po di minuti si diconnette da solo e si riconnette da solo dopo 30 secondi. Ho controllato nelle impostazioni e non trovo nulla che possa aiutarmi. Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
rimetti in seduta stante un av e per togliere del tutto norton segui qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630445
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
e magari anche un buon firewall (disattivando quello di Vista che non è il massimo)
Anonimo2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho messo nod 32 come antivirus.
Ho provato a disinstallare tutto msn live plus e ho rimesso solo msn live senza plus e script ma non va, chiunque ha vista mi puo dire che versione ha sul pc di msn? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
guarda su aiuto->informazione/about
consiglio. disinstalla MSN e reinstallalo ex novo
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il programa si apre?
da errore? plus e' installato? prova per ora un facs simile di msn: amsn o simili
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato sia con plus che senza plus. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Siamo in due allora, anche io oggi ho questo problema. E' tutto il giorno che fa così, speriamo sia solo una cosa momentanea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
provate con amsn o simili e vedete se da lo stesso problema, se il fenomeno persiste non e' colpa di msn.
per vedere la versione vai nel menu' dell'applicazione "help" o aiuto che sia e da li ci dovrebbe essere l'opzione About o una simile. clicchi e vedi le informazioni sul programma
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Per la cronaca, msn ha ripreso a funzionare bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bene.
Pako1981 tu?
![]() |
#15 |
Junior Member
|
No ragazzi sto impazzendo è stranissimo, si disconnette sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prova amsn o simili e dicci come va
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche a me ogni tanto msn mi si disconnette come fa a te pako1981. Anche io ho vista e uso il portatile con connessione wireless.Sul fisso con XP ciò non avviene...boh!
ho poi un altro problema con msn sul portatile. Ho aperto una discussione a parte ma nessuno mi risponde. Provo a illustrare il problema su questo post spiattellando il discorso pari pari: è da quando ho installato la rete wireless in casa che il portatile, con windows vista, non mi scarica i file che mi inviano gli altri! Ciò e molto strano visto che il fisso non mi da problemi eppure io non ho dovuto abilitare nessuna porta del router per scambiare i file. Come router ho quello della Telecom, il gate 2 plus wi-fi, collegato tramite usb al fisso e wireless con il portatile. ho guardato la seguente pagina in cui vi sono scritte le porte usate da messenger ed ho provato ad aprire la 1025 senza ottenere alcun risultato. non credo però che sia un problema di porte. Sapete dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Ho provato a installare amsn però non mi faceva fare il login.
Adfesso vi dico alcune impostazioni che leggo: In msn: strumenti, opzioni, nella voce connessione c'è scritto: Connessione diretta a .NEt Messanger service Sei connesso a internet tramite una connessione a rete cablata Sei connesso a internet tramite NAT limitato da porta non UPnP. (utente) In internet explorer: Strumenti, opzioni internet, connessione, impostazioni LAN, nella voce server proxy (utilizza server proxy per le connessioni LAN. Queste impostazioni non verranno applicate alla connessioni remote o VPN) non è barrata, se la barro cè la voce internet (vuota) e la voce porta ( con scritto 80) e a fianco c'è avanzate se clicco sopra sia pre una schermata (HTTP, Protezione FTP, SOCKS) tutte vuote. Vi lascio anche il mio contatto se possibile, mi aiutate via msn che è più facile (pasol81@live.it).Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
come ti connetti a internet?
![]() |
#20 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.