|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Va Mi Co e Spedizione Autoradio 2 Din Bluetooth Gps Integrato
Ciao ragazzi ho da vendere uno splendido stereo per auto
2 Din display 7 pollici Legge: DVD, DivX, VCD, CD, MP3 (riconosce gli ID3-TAG) Radio Am/Fm con rds Sintonizzatore Analogico tv integrato opzionale antenna GPS integrato - senza dover utilizzare box esterni da mettere nei bagagliai delle auto; software utilizzato TomTom 6 con mappa europa. Chip SirF III Potete guardare un film o ascoltare la radio mentre il navigatore è in funzione automaticamente lo stereo abbassa il volume quando vi da le indicazioni della strada. Bluetooth provato personalmente con un Motorola V9 e un n70... funziona perfettamente lo stereo integra nel frontale un microfono senza dover quindi preoccuparsi di multe o auricolari da ricaricare. 2 slot sd-card uno per le mappe l'altro per quello che volete voi... film musica o foto è indifferente... 1 porta usb Aux per collegare una chiavetta usb, lettore mp3 o perchè no un hard disk esterno.... queste sono le caratteristiche la cosa più importante però è che lo vendo con fattura di acquisto negozio ITALIANO e con garanzia... Nulla a che vedere con quelli che trovate su ebay questo ha la garanzia per 24 mesi dove i primi 12 è prevista la sostituzione del prodotto guasto e nei successivi 12 la riparazione in italia senza dover mai mandare il prodotto all'estero. Prezzo richiesto 550 € pagamento possiamo discutere.... Possibile ritiro a mano senza spese di trasporto, possibilità di vedere lo stereo se siete delle mie zone. aspetto vostre offerte chiedete pure se avete dubbi o volete altre info. ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Potrei essere interessato ma mi serve sapere marca e modello preciso
Inoltre potresti postare delle foto? ciao ![]()
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
interessato dopo aver saputo marca e modello e magari qualche foto..
#4 |
Member
|
ciao il modello è lf7100g...
foto ora sono a lavoro le dovrei fare quando torno a casa... se hai bisogno di altro chiedi pure.... ah un ultima cosa che nn ho scritto nel posto la vers di win è la 5.0 non la 4.2 per chi ha seguito un pò le evoluzioni di questi sterei significa che sopra potete caricare indipendentemente tomtom route o altri software (al contrario del 4.2 che nn permette nessun tipo di modifica) |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
qui si trova a 369€
http://www.cardvdkit.com/index.php?m...products_id=38 Da regolamento togli l'iva e fa 307€...tolta l'usura 280€ spedita...
#6 |
Member
|
si peccato che dimentichi il fatto che non ha garanzia li se nn quella del produttore con l invio a tue spese presso la sua sede e se noti è cmq solo di 12 mesi con riparazione...
io invece ti parlo di garanzia di 24 mesi con la sostituzione del prodotto nei primi 12, ti parlo di prodotto che è già in italia quindi nessun problema di dogana o attese di settimane e infine ti parlo di fattura da ditta ITALIANA. nn mi sembra precisamente la stessa cosa. ah dimenticavo l'usura??? è un prodotto nuovo ancora con le pellicole attaccato alla mia focus solo per provarlo e dopo richiuso nella scatola... |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
questo è il regolamento..prezzo più basso del web scorporato dell'iva..
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non è un prodotto vendibile sul forum
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.