|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Report di stasera ovvero come rovinarsi la serata!!
![]() ![]() Sono senza parole ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
stream ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
che servizio danno?
vabbeh dai, la domenica sera mi ci sono abituato a vomitare sul mio paese, oramai non mi fa piu impressione nulla
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Come averete notato non ho aperto io il thread...
![]() Non c'ho il "fisico" per annunciare una puntata simile. ![]() ![]() ![]() Detto questo...Noi e la Gabanelli ci rivedremo, se tutto va bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La cosa veramente triste, a mio parere, è che Report non faccia paura a nessuno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io ho rivalutato la trasmissione dopo la puntata sul wi-fi e sugli aromi...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ma di che parlava?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#12 |
Member
|
fiiico
e come funziona il trucco?
![]() |
#13 |
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
uauuuu che bello.... e in che fantastico modo?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
http://www.report.rai.it
C'è sia il testo che il video. Molto interessante, hanno fatto vedere in quale maniera è stata impostata la campagna elettorale di Gonzalo Sanchez de Lozada, detto Goni per diventare il presidente della Bolivia. Hanno illustrato come venivano preparati i discorsi, l'ambientazione delle riprese, il taglio da dare alle notizie per raggiungere i vari scopi di popolarità nei vari aspetti che l'opinione pubblica ritiene importante. Come costruire il personaggio vincente e come demolire gli avversari. Per la cronaca tale personaggio partiva perdente e poi ha vinto contro gli altri due contendenti. Vittoria durata poco visto che in poche settimane si scatenò la protesta degenerata a guerriglia urbana che fece dimettere Goni. Un utile documento per capire come funziona la campagna elettorale, molte le analogie con il metodo usato da noi (in tutti gli schieramenti) e in praticamente tutti i partiti nelle elezioni dei vari paesi. Guardatelo in streaming, secondo me merita. P.S. invece la parte sul riassunto delle varie puntate di report che denunciava il problema rifiuti in campania, con estratti del 2005-2006-2007, ha fatto vermente tristezza P.P.S. meno male c'erano ben 3 goodnews, scelte tra le più belle di quest'anno
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ho sbagliato termine. Ho rivalutato in senso negativo dalla puntata sul wi-fi... Prima, a parte gli attacchi di bile che mi fa venire, la consideravo un'ottima trasmissione, ora è sempre una buona trasmissione, ma forse forse troppo sensazionalistica...
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.