|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
[India] UCCISO OSAMA BIN LADEN
Da Adnkronos:
-------- A riferirlo è l'agenzia Ians Ucciso 'Osama', elefante killer di 11 persone Definito un "criminale", aveva seminato il terrore tra gli abitanti del distretto di Bokaro, in India. Secondo le autorità locali, negli ultimi 4 anni sono state circa 400 le vittime dei pachidermi Nuova Delhi, 31 mag. (Adnkronos/Ign) - E' stato ucciso dalla polizia paramilitare 'Osama', l'elefante indiano così soprannominato per aver calpestato e ucciso negli ultimi due mesi 11 persone , oltre ad aver sparso il terrore tra gli abitanti del distretto di Bokaro. A riferirlo è l'agenzia Ians, ricordando che dopo la morte di 6 persone nello stato del Bengala occidentale lo scorso 21 maggio il pachiderma era stato definito un "criminale". "Lo chiamavamo Osama bin Laden, girava libero e uccideva senza pietà la gente della zona", ha raccontato uno dei residenti, Mahadeo Manjhi. Secondo le autorità locali, gli elefanti hanno ucciso circa 400 persone negli ultimi 4 anni; oltre 150 pachidermi sono morti negli ultimi tempi, diversi dei quali abbattuti dalla furia dei residenti. -------- Non mancate di guardare il drammatico video: http://tv.repubblica.it/multimedia/h...97912?ref=hpmm
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
ho subito pensato:
"cazzarola, e mò gli USA che fanno ?"
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
appena letto il titolo mi sono precipitato a leggere i siti di news...
![]() ma baffan
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
finalmente giustizia e' fatta
ora gli usa smetteranno di svalutare il dollaro, il petrolio tornera' a costare quindici dollari al barile, israeliani e palestinesi si scambieranno abbracci fraterni e l'iran abbandonera' il suo programma atomico. niente per per un solo elefante eh?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Impossibile uccidere il vero osama, i suoi video ci minacceranno per i prossimi 20 anni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vergognosi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ne avevano già ucciso uno con lo stesso nome un paio di anni fa...http://news.bbc.co.uk/2/hi/south_asia/6183961.stm
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.