|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
[CO-VA+sped] alcuni Desktop HP DC5700 Core 2 Duo fatturabili
ho a disposizione alcuni Pc desktop HP (nuovi, intonsi, vergini
![]() Desktop HP DC5700 SFF processore Core 2 Duo 1.8 GHz HD: 160 GB Ram 2 GB Scheda video Intel GMA 3000 SO: Windows Vista Business ORIGINALE DVD±R/RW, Scheda di rete 10/100/1000, Floppy Disk. Ovviamente con garanzia della casa ![]() 650 € più 12 € di s.s. (corriere T.N.T.) in vendita anche altrove prezzo non trattabile posso consegnare a Pavia Como e Varese, nel weekend e con qualche giorno di preavviso. sottlineo che il prezzo è in linea col regolamento e ciononostante è FATTURABILE quindi estremamente vantaggioso ![]() suggerimenti richieste di informazioni e consigli in pvt ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 24-04-2008 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
|
Ciao! Se fosse possibile, sarei interessato a una licenza di Vista. Fammi sapere! Grazie!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao avresti modo di verificare con esattezza la sigla della cpu?
grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao a entrambi e grazie per l'interessamento.
i pc erano per conto di un amico che deve svuotare il magazzino. purtroppo è passato molto tempo. escludo che vendano la licenza di Vista da sola. per la sigla del processore non ho modo di verificare, non lo ha neanche il mio amico e in ogni caso non sarebbero smembrabili. sorry per entrambi ![]() alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.