|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Rm+sp]Vendo PSP fat
Ciao a tutti mi sono rotto della mia psp e la vendo:cheeese:
E' una PSP FAT con firmwere o 1.50 o 3.95gen decidete schermo batteria e lettore UMD sostituito a marzo. Faceplate rimpiazzata da una nera piu elegante Questa è slim ma l'effetto è lo stesso a parte i tasti (poi posto foto reali) Insieme aggiungo: 1 MEMORY STICK da 1gb 3 Set di analogici originali 1 Gioco Daxter originale 1 Shermo LCD nuovo (se vi si rompe il vecchio lo potete far sostituire con 10€) 1 Lettore UMD usato ma perfettamente funzionante 1 Dockstation ATOMIC 1 Custodia rigida in sostituzione a quella morbida in dotazione 1 Dotazione completa composta da CUSTODIA MORBIDA SCATOLA E IMBALLI MEMORY 32mb UMD demo e CARICABATTERIA 1 Regalo (kiedete) Per il tutto chiedo 150€ che non è tanto visti gli accessori e i ricambi.. Ci tengo a precisare ke il lettore umd nn è mai stato usato e quello usato ke aggiungo è quello che ho sostituito xke ho comprato uno stock da 2x LCD (quello vecchio haveva dead pixels e l'ho buttato quello nuovo non montato lo vendo) 1x UMD Che ho pagato 70 € Non smembro. Contattatemi via PM e uppate il post Coda massima 24h Pagamento POSTEPAY o scambio a mano Spedisco in j+3 o j+1 FOTO: ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambieresti con un Sonyericsson P910i NUOVO completo di tutto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no vendo solo
CODA: Sappo Ultima modifica di Kururu : 06-06-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uuuuuuuuup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
[SCUSATE]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.