|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
problema con la slitta SIM
salve a tutti
ho un problema con il mio Benq EF-61: la slitta SIM perde i contatti,in particolare con la mia scheda non italiana,e mi compare il messaggio "sim error" (mentre con quella TIM al massimo si blocca il telefono,ogni tanto) questa è la slitta http://www.ele-tec.it/terminali/Foto..._sim_libro.gif ho provato a metterla un pò sotto pressione,mettendo qualche strato di scotch tra la batteria e la SIM,e per un pò mi va,ma poi,lo fa di nuovo (probabilmente la pressione si perde,e la batteria si alza verso l'esterno) e purtroppo,a furia di fare pressioni,la slitta mi si è incrinata (ho rimediato con un goccio di colla,ma non è esattamente come prima) le domande sono : appurato che il contatto c'è di sicuro,a slitta chiusa,perchè con un pò di pressione va,e senza no? e soprattutto,perchè è necessario solo con la mia scheda straniera ,mentre con la TIM non serve? credete che sia solo un problema hardware,o forse anche software (visto che con la TIM pure si spegne ogni tanto? peccato,sarebbe un buon telefono,se non fosse per questo problema grazie per l'eventuale aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.