|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
avviso all'avvio
ciao ragazzi di nuovo qui per un altro problema ho istallato antivir personal edition classic e ora quando apro il pc mentre sta aprendo antivir esce "errore durante il caricamento di C:\Users\mattia\App Data\Local\Temp\ocfmosuv.dll, e poi xxwvt.dll, vtutu.dll, hitrhjne.dll e infine jqwsowei.dll
impossibile trovare il modulo specificato..ovviamente escono in diverse pagine..come si risolve?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che mi aiuta??cmq volevo risolvere una altro problemino insignificante ma fastidioso, sulla cartella downloads ci sono dei file da me scaricati, quando vado ad usare il cerca, trova altri file che nn ci sono cioè in pratica ripete 2 file..come faccio a cacciare questi copioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
allora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
secondo me(motlo probabilmente) sono dll create da qualche virus/trojan
prova a fare una ricerca su disco di questi file e eliminali....inoltre rimuovili dall avvio automatico con msconfig ciauz
![]() |
#5 |
Member
|
ho fatto una ricerca come hai detto tu però non ha trovato niente..altri consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
La verità è che non abbiamo idea di cosa sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
vabbè mi tocca allora formattarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
problema risolto, avevo fixato una voce che non andava fixata dopo di che ho usato msconfig e li ho cancellati all'avvio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.