|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
200GB spariti! grazie partition magic!!!
volevo allargare la partizione su cui risiedono dati e programmi, ma al riavvio qualcosa è andato storto. alla fine sono riuscito a far ripartire windows che risiede su C: e noto che D: (200GB) è vuota!! c'è solo la cartella invisibile inaccessibile 'System Volume Information' e pagefile.sys da 650mb.
![]() non essendo un totale niubbo so che i miei dati ci sono ancora là dentro ma si è solo cancellata la tabella di allocazione, perciò vi chiedo come fare a recuperare i dati in maniera integrale? si può evitare di fare una ricerca con i soliti software che fanno perdere tempo e non recuperano tutto? c'è un valido sw? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
recuperare tutto è sempre difficile, cmq puoi provare con get data back per ntfs a volte fa miracoli.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sto provando con getdataback
fin'ora ho provato con stellar phoenix file recovery e virtual lab ma sono a pagamento quindi non mi fanno recuperare niente di ciò che trovano ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
getdataback ha bisogno della licenza
![]() non esiste un buon freeware? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che io conosca no...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cmq sempre meglio non modificare le partizioni, semmai backup, cancellare le vecchie partizioni e farne di nuove. programmi free di ricovery prova anche restoration e undelete_plus
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Provato recuva, mi sembra meglio dei miei.
consiglio di scaricare lo zip senza installer la dll per l'italiano è la 1040 l'inglese è incorporato, si possono cancellare le altre dll 'lang'
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 14-05-2008 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille per le risposte ragazzi. sto facendo la scansione da ore (stanotte il pc farà le ore piccole
![]() ![]() la versione di PM è la 8.0 l'ideale sarebbe recuperare la tabella di allocazione dei file così avrei tutto com'era prima, perchè alcuni programmi trovano file con nomi insignificanti, altri trovano i i file esatti ma sparsi qua e là per i 200GB... lo so che pretendo troppo ma chiedere non nuoce ![]() comunque avevo backuppato poco fa (dato che ho un raid 0 ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
PM 8.0 ha degli upgrade correttivi ( 8.01 e 8.05 ) , comunque su FAT32 non supporta oltre 190GB .
In ogni caso sarebbe il caso di usare qualcosa di + moderno ( Acronis Disk Director ) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dopo questo scherzetto di PM sicuramente passerò a qualcos altro!
![]() Recuva non è il top come programma; fa la scansione e alla fine boh, farà qualcosa automaticamente e si chiude ![]() ![]() l'alternativa più valida mi pare Active File Recovery, ha già trovato un po' di roba, vi terrò informati ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
maledizione, non riesco a trovare i file che mi servono.
active file recovery trova o ordina i file mp3, mov, avi, jpeg ecc ma estensioni meno note non le ha.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.