|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
asus p5n32-e sli (nforce680i per intenderci)
Vendo la scheda in oggetto perchè non più interessao allo sli.
La scheda è in perfette condizioni. Non lasciatevi ingannare da quelle più economiche che hanno i vari suffissi "plus" "premium" etc; questa è l'unica della famiglia con l' nforce 680i quindi sli 16 x 2( non 8x2). Per tutte le peculiarità tecniche che io ritengo secondarie vi rimando al link di seguito: http://it.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=397 Per il prezzo, 120 euro COME SEMPRE, PER COMMENTI, RILANCI SUL PREZZO, SCONTI, ETC TUTTO IN PRIVATO, GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up, il prezzo è trattabile.
cerco un raptor 36 o 74 per scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non interessa proprio a nessuno?
valuto anche degli scambi con raptor 36gb o 74 gb + conguaglio ovviamente ribadisco la trattabilità del prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
compatibile con e8500 1333mhz?
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
si, supporta i penryn con l'ultima release del bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
cioe' devo aggiornare il bios
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
il bios è già stato aggiornato, manda anche risposte in pm così mi accorgo velocemente della tua risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.