|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vi piace di piuil nuovo video di Gow o KZ2?
senza degenerare in CW vi chiedo quale video al livello grafico vi ha lasciato piu ben impressionato....
siete stati colpiti di piu dalle tante locuste su schermo oppure dal fucile che sembra vro di KZ2????? mi raccomando non parliamo ne di online, ne di console ne di altro, solo di grafica... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nonostante Gears of War 2 mi abbia fatto davvero impressione, ritengo quello visto di Killzone 2 ciò che più si avvicina al classico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Per me tutti e due sono incredibili!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
buon tread se non degenera
![]() di GOW-2 mi piacciono le texture l^ambientamento e il livello a cui porta gli sparatutto..... unico nel suo genere già con il primo...... mi immagino con la possibilità della guerra a motoseghe e il poter prendere il nemico e usarlo come scudo ![]() DEGENERO!!! di KILL mi piace l^effetto film che offre a vedendolo...... effetti a go-go che muove.... meno le texture....... a livello di gamplè (si parla x quel poco che vediamo ovvio) sembra uno sparatutto più classico GOW-2 Ultima modifica di kenjcj2000 : 10-05-2008 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
e quello che doveva essere ![]() a livello di immagine con le texture che aveva il primo era impossibile migliorare..... sono stati migliorati (SEMBRA) le ambientazioni più grandi e il gamplè con qualche ritocco..... il motore del gioco è quello...... si vede subito....... sinceramente sono feliccisimo che non sia stato stravolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
KillZone2
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
ora giustamente volevi parlare solo di grafica (aperto il tread x questo) per x fare qualcosa di più esclatante (diciamo diverso forse definizione più giusta) dovevano usare un motore diverso..... con tutti i contro che potevano nascere...... diciamo che il primo gears x essere uscito 2 anni fà x quello che girava su queste consol era un pugno in piena faccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bhe é dura.....son bellini entrambi
![]() Però KZ2 ha più classe. GOW2 é più spacco tutto e ti affetto. Son solo gusti...ma si cade bene in ogni caso ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io non sono stato impressionato da nessuno dei due.
Tra i due mi aspetto di più da gow2,se non altro per l'illustre predecessore,ma di quello che ho visto in quel video non mi ha impressionato nulla,certamente non come mi impressionò il primo gow. Per quanto riguarda kz2 ho avuto più sensazioni negative che positive dai video che ho visto,naturalmente sarò felice di essere smentito dal gioco definitivo.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
premetto che sono comunque due generi diversi..killzone 2 andrebbe confrontato con un FPS ma non c'è nessuna controparte di tale livello, stesso discorso per Gears of war 2 sarebbe più giusto confrontarlo con un TPS e l'unico è il buon Uncharded che uscirebbe per questione di età un pò con le ossa rotte, si dovrebbe aspettare Uncharted 2 ma se esce un anno dopo lo scontro non è più alla pari (come è successo Gears of War vs Uncharted)...Conclusa la premessa..devo dire che il lavoro di Epic è grandioso il gioco sarà fenomenale e cercherò di farmi prestare la x360 da un mio amico per giocarci...ma per me secondo i miei gusti preferisco Killzone 2, perchè ha una resa grafica più vera, tende più alla realtà di un mondo reale grazie alla tecnica di film...mi piace nel lavoro di SCEE l'obbiettivo di creare un immagine più inclene al realismo puntando su una interattività del mondo creato molto veritiera e un sistema di illuminazione da oscar.
Vince IMHO = Killzone 2
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Graficamente sembrano molto belli entrambi, difficile dire quale sia il migliore, GOW però mi è parso un pò più spettacolare e vario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
gow 2 anche se non di molto;il gioco epic mi pare abbia texture migliori ma killzone 2 ha animazioni piu fluide secondo me
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Il primo GOW è stato un gioco sublime
il 2° sarà un gioco sublime alla seconda... ![]() ma a livello grafico non c'è stato un miglioramento così netto (effettivamente c'era poco da migliorare.. e le mie uniche critiche al gioco (pochi pg.. fisica.. e ambienti strettini) sembrano essere state colmate..) .. Per me vince KillZone 2.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
da ricordare che killzone è pre-Alpha
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
ma lol
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.