|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
ripristino registro con ubcd
la procedura descitta quipuò essere semplificata usando ubcd in questo modo?
Vado sulla cartella system volume information-restore-rp-snapshot.copio in C:\windows\system32\config (dopo aver eliminato dalla stessa i files originali software,default,sam,security,system)i files_registry_user_default ,_registry_machine_security ecc. rinominandoli in default,security,software,sam,system. Ho cosi' ripristinato l'ultimo punto di ripristino.(ho preso quello con l'ultima data). La procedura che ho descritto mi sembra che potrebbe funzionare ugualmente. La parola ai più esperti.grazie EDIT: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=3 Ultima modifica di ezio : 27-03-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate non avevo messo il link della procedura
http://support.microsoft.com/kb/307545/it Qualcuno mi può dire se funziona ugualmente? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perfetto,grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla, ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.