|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un pelo sottopelle.....
Da qualche settimana ho un pelo da barba sottopelle che non riesco a rimuovere,a dire il vero i primi giorni riuscivo a malapena a toccarlo con la pinzetta ma senza riuscire a eliminarlo,non so se magari sono riuscito comunque a rimuoverlo per lo meno dalla parte con la radice o no,ora sono passate almeno 3 settimane e non mi da alcun fastidio pero ho sempre il segnetto di dove mi ero toccato con la pinzetta e vedo il puntino nero sempre li in mezzo.
C'e' il rischio che possa farmi infezione o altro o in qualche modo andra' a posto da solo? Non so se sia il caso di farmi vedere da qualcuno o meno(chi si occupa di queste cose poi?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
infezione no,a meno che non ti ci metti a toccare di continuo e con le mani sporche..
riprova delicatamente con la pinzetta,altrimenti attendi che si asciughi da solo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Soluzione: ago imbevuto di alcool (come quando ci si leva una scheggia)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il fatto e' che ora non riesco proprio ad agganciarlo per tirarlo fuori...
visto che comunque non mi fa male presumo di aver staccato la parte con la radice e quindi aver comunque bloccato la crescita,con il tempo quindi dovrebbe asciugare/sparire da solo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no no, fa infezione, a me è capitato due volte!
scalda un ago per uccidere i batteri e poi armeggia..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Generalmente quando trovo un pelo della barba incarnito lo estraggo dalla pelle con le pinzette (o nei casi peggiori con l'ago), poi lo strappo, e il gonfiore passa subito. Una cosa come la tua però non mi è mai successa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
morirai entro due giorni...
... non consecutivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.