|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Aiuto!!! Office Word 2007
Ragazzi ho un fastidiosissimo problemino con Word 2007.
Praticamente ho il cursore di scrittura in cima al foglio! Ho provato a tirar giù il righello ma niente! Ho provato a ripristinare le impostazioni predefinite ma niente! La cosa strana è che il problema è solo nel foglio di scrittura, alla stampa (o all'anteprima) del foglio la prima riga di scrittura non è in cima alla pagina ma posizionata normalmente... E' solo un problema apparente... il cursore rimane in alto, ma non effettivamente, se si apre il foglio in anteprima (o si stampa) si vede il cursore 3-4 righe più giù nella sua normale posizione... non riesco a capire il perchè... Ho persino disinstallato il programma, ma il cursore rimane lì in cima... Non riesco a capire come sia possibile anche dopo una disinstallazione di office... Vi posto una caps del problema... ![]() Spero possiate aiutarmi! Ultima modifica di Jack7 : 06-03-2008 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fai doppioclick tra il righello e la cima del foglio, quando il cursore cambia immagine da freccietta bianca a due rettangolini bianchi con una freccietta nera ciascuno l'una rivolta verso l'altra..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a capire... devo cliccare sull'icona della tabulazione? Il fatto è che il cursore non si trasforma mai in due rettangolini bianchi... Molto probabilmente non ho capito io... saresti così gentile da rispiegarmi i passaggi? Non riesco proprio a muovere il righello! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.