Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-05-2008, 08:22   #1
PianoMagic0
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
cerco muletto desktop (CL)

come da titolo cerco muletto desktop prezzi ragionevoli....
PianoMagic0 è offline  
Old 01-05-2008, 17:09   #2
PianoMagic0
Bannato

cerco qualcosa di molto economico sulle 30€ proponete!
PianoMagic0 è offline  
Old 01-05-2008, 19:41   #3
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User

Iscritto dal: Nov 2007
Fammici pensare.... a 30 euro ho un muletto eccellente, 486dx66 con 16mega di ram e anche la licenza OEM del Dos..sarà in cantina forse, un paio di giorni per trovarlo, se vuoi posso farti le foto. Lo schermo è a parte, per lo schermo uno splendido 17 pollici siemen, devi aggiungere 35 euro.

Insomma per 30 euro credo sia un prodotto appropriato, però il cavo di alimentazione non posso dartelo, per quello mi devi dare 10 euro in più..credo che comunque si tritto di un'offerta decisamente onesta e sopratutto realistica.. interessa?

Saluti
Paolo

Ps. diventicavo di dire che la mia offerta naturalmente è spedizione esclusa. Per quella e per l'imballaggio devi aggiungere altri 15 euro.

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 01-05-2008 alle 20:07.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline  
Old 01-05-2008, 22:36   #4
PianoMagic0
Bannato

Ciao grazie per l'offerta ma di solito con 50€ riesco a trovare p4 minimo 2400mhz con 30€ almeno un 2000 mhz si possa trovare considerando che con 215€ compri un dual core nuovo 35€ per un 400 mhz non li spenderei mai,cmq grazie per l'offerta e scusa se ti ho fatto perdere tempo!
PianoMagic0 è offline  
Old 01-05-2008, 23:01   #5
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da PianoMagic0 Guarda i messaggi
Ciao grazie per l'offerta ma di solito con 50€ riesco a trovare p4 minimo 2400mhz con 30€ almeno un 2000 mhz si possa trovare considerando che con 215€ compri un dual core nuovo 35€ per un 400 mhz non li spenderei mai,cmq grazie per l'offerta e scusa se ti ho fatto perdere tempo!
No, non preoccuparti non mi hai fatto perdere tempo, sono un appassionato di barzellette di comiche e di tutto ciò che sfiora il ridicolo

Comunque io per 30 euro al massimo ti darei solo il processore del p4 2,4ghz e comunque mi devi pagare la spedizione ...pagamento super anticipato... non si sa mai

Ciao...

Ps. Ti ricordo che il moderatore ha detto che post del genere non erano graditi... infatti l'altro te lo ha chiuso...
Old 02-05-2008, 00:34   #6
PianoMagic0
Bannato

Ma io mica voglio un GB di ram o 250 GB di HD mi basta con 512 di ram e anche 30 GB di HD e scheda video anche integrata,non mi sembra di chiedere la luna sopratutto se il pc è anche usato!

Ps: se la mia è una barzelletta raccomantatemi le vostre di barzellette vediamo quale fà + ridere (un 486 con 16 mb di ram e la licenza dos a 30€ non è una barzelletta?!)Se penso che con soli 180€ in + mi prendo un dual core nuovo completo 2 GB di ram 160 GB di HD....allora dov'è inizia la barzelletta e dove finisce?

Pps: cmq non voglio fare polemica,fate le vostre offerte se le ritengo opportune bene altrimenti niente e grazie lo stesso!
PianoMagic0 è offline  
Old 02-05-2008, 00:58   #7
Registered User

Ok.. fai come credi,

Comunque vorrei solo segnalarti che su questo forum a 30 euro + sped vengono venduti solo i processori P4.. non i pc interi..

Detto qeusto una persona con un minimo di perspicacia dovrebbe capire subito che questo post non ha senzo di esistere, come ti è anche stato detto dal "mod", poi fai come vuoi..

Io ho comprato un pc 2 giorni fa, p4 2,8 ghz 512 di ram combo audio e video integrato e disco da 40gb e licenza di xp pro a 170 euro, e il prezzo era di 200 euro. Me lo ha dato a 170 perchè ci conosciamo.

Ok non è un desktop è in pc un pò più piccolo a livello di dimensioni un mini.pc seria business (quelli che usano in banca per intenderci), quindi è differente la cosa.. ma comunque un desktop come lo vuoi tu sta sui 120 euro. é inutile quindi che continui con questa cosa dei 30 euro qui e 30 euro li, con 30 euro qui ti vendono solo il processore.. poi continua pure, tanto il tempo che perdi è il tuo.

Qui nessuno ti regala niente, le cose vendono vendute a prezzi di mercato..al loro giusto prezzo.. roba rubata da 30 euro qui non ne trovi..

Uno te l'ha detto... poi perdi pure tempo, io ti saluto.

Ciao
Paolo
Old 02-05-2008, 07:37   #8
PianoMagic0
Bannato

ok il tempo è mio e ci faccio quello che voglio e sopratutto non cerco roba rubata....come sempre roba tranquilla cmq quando cerchi qualche desktop fammi sapere che te li passo io a 150 e non a 170 € i p4 con 1 GB di ram e 80 GB di HD,da adesso in poi cerco solo non rispondo + cmq forse non s è capito una cosa non deve essere per forza un p4 anche un athlon 2000mhz o 1400mhz o anche 1000mhz vanno bene!
PianoMagic0 è offline  
Old 02-05-2008, 11:30   #9
Registered User

Quote:
ok il tempo è mio e ci faccio quello che voglio e sopratutto non cerco roba rubata....come sempre roba tranquilla cmq quando cerchi qualche desktop fammi sapere che te li passo io a 150 e non a 170 € i p4 con 1 GB di ram e 80 GB di HD,da adesso in poi cerco solo non rispondo + cmq forse non s è capito una cosa non deve essere per forza un p4 anche un athlon 2000mhz o 1400mhz o anche 1000mhz vanno bene!
Ma come...tu lo vendi a 150 e dagli altri lo vuoi a 30 euro ??

Questa si che è forte!

Comunque visto quello che dici, credo che tu non abbia la minima idea di quanto costa una licenza oem di xp professional... io non ho preso un assemblato.. per un assemblato non te li caccerei mai 150 euro ho preso un pc particolare adatto anche a servizi di telecomunicazioni, server 24 su 24, velocissimo e che consuma quanto una lampadina

Saluti e a mai più te buon senso proprio non ne hai...

Adios..

Ps. (levo lo sottorscrizione altrimenti poi va a finire che rileggo...)
Old 02-05-2008, 12:29   #10
PianoMagic0
Bannato

visto che li prendi a 170 e addirittura ti fanno un buon prezzo te lo vendo io a 150€ anzi anche a 100€ cmq non postare + grazie!
PianoMagic0 è offline  
Old 02-05-2008, 13:26   #11
Registered User

Quote:
visto che li prendi a 170 e addirittura ti fanno un buon prezzo te lo vendo io a 150€ anzi anche a 100€ cmq non postare + grazie!
Per rispondere quando mi chiami in causa, io posto quanto mi pare e piace Prego!

Prima cosa ti ho detto di guardare solo la licenza di xp pro quanto costa... (ma lo so tu non usi licenze)..seconda cosa ti ho detto che non è un assemblato e non è un desktop, ma un pc progettato per utilizzi particolari..sai cosa vuol dire??... chissà...

Poi tu fai finta di non capire e continui con il tuo disco rotto...

Chisà se fai finta o forse proprio non capisci di natura

Non richiamarmi in causa, hai già fatto brutta figura, ora limitati.

Il succeso che d'ora in avanti avrà questo topic dimostrerà quanto assurde sono le tue richieste e offerte..

L'unico deskop con p4 a 30 euro spese comprese che puoi trovare, un un desktop rubato... e anche li mi sa che il marjuolo vuole le spedizioni a parte....!!....!!!

Addio
E vedi di non chiamarmi di nuovo in causa..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 02-05-2008 alle 13:29.
Old 02-05-2008, 13:41   #12
PianoMagic0
Bannato

Quote:
Io non capisco niente?ma impara a leggere i messaggi,io ho criticato il tuo prezzo di 40€ per un pc con processore a 400mhz che al giorno d'oggi te li buttano dietro,e se leggi il messaggio sovrastante capirai che mi vanno bene anche i pc con 1000 mhz a prezzo ragionevole dato che ormai non costano niente,e se continui a insinuare che a quel prezzo compro solo cose rubate poi sono cavoli tuoi perchè sono insinuazioni gravi lo capisci questo?o il tuo cervellino non ti ci arriva?!

Quote:
Originariamente inviato da Momenti di Follia di un Folle Guarda i messaggi
Per rispondere quando mi chiami in causa, io posto quanto mi pare e piace Prego!

Prima cosa ti ho detto di guardare solo la licenza di xp pro quanto costa... (ma lo so tu non usi licenze)..seconda cosa ti ho detto che non è un assemblato e non è un desktop, ma un pc progettato per utilizzi particolari..sai cosa vuol dire??... chissà...

Poi tu fai finta di non capire e continui con il tuo disco rotto...

Chisà se fai finta o forse proprio non capisci di natura

Non richiamarmi in causa, hai già fatto brutta figura, ora limitati.

Il succeso che d'ora in avanti avrà questo topic dimostrerà quanto assurde sono le tue richieste e offerte..

L'unico deskop con p4 a 30 euro spese comprese che puoi trovare, un un desktop rubato... e anche li mi sa che il marjuolo vuole le spedizioni a parte....!!....!!!

Addio
E vedi di non chiamarmi di nuovo in causa..
ho comprato da un utente qui un p4 con licenza tutto regolare ecc ecc a 89€ spedito e c'era pure la licenza adesso lo chiamo in causa e sopratutto ti segnalo ai moderatori perchè hai rotto con sta storia delle cose rubate!

Ps: sempre per i moderatori non sò se è vero ma mi è stato detto da questo utente che anche voi mi state prendendo in giro insieme ad altri utenti,ho salvato il pm cosa devo fare ve lo mostro?

pps: adesso ti segnalo ai moderatori hai rotto!

Ultima modifica di PianoMagic0 : 02-05-2008 alle 13:44.
PianoMagic0 è offline  
Old 02-05-2008, 14:00   #13
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Vediamo di mettere le cose in chiaro. Il pvt l'ho mandato io ed ho scritto che non si deve intervenire OT nemmeno se per una causa che si suppone giusta : si segnala e si aspetta. Se non c'è intervento vuol dire che le cose sono a posto.

Ho aggiunto inoltre che se la pretesa è assurda chiaramente verrà ignorata dall'utenza.

Non ho preso in giro nessuno ( aggiungerei ovviamente).

Detto questo. E' il secondo thread che chiudo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734061

Anche qui voglio essere buono e non sanzionare nessuno.

Ripeto che : il thread è in termini di regolamento ammissibile, tuttavia dato che è il secondo caso del genere suppongo che sia opportuno che il venditore alzi un tantino il tiro in termini di prezzi e che lo abbassi in termini di pretese hardware.

Vi prego (tutti) di non farmi intervenire in un terzo thread perchè in quel caso sospenderò pesantemente. Ho modi migliori di impiegare il tempo.
Dexther è offline  
Old 02-05-2008, 14:00   #14
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
te lo chiudo riaprine un altro sperando che qualche nullafacente non abbia da ridire..
Old 02-05-2008, 14:01   #15
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
e poi dite non che non siamo tempestivi...

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian