|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
cerco muletto desktop (CL)
come da titolo cerco muletto desktop prezzi ragionevoli....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
cerco qualcosa di molto economico sulle 30€ proponete!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
Fammici pensare.... a 30 euro ho un muletto eccellente, 486dx66 con 16mega di ram e anche la licenza OEM del Dos..sarà in cantina forse, un paio di giorni per trovarlo, se vuoi posso farti le foto. Lo schermo è a parte, per lo schermo uno splendido 17 pollici siemen, devi aggiungere 35 euro.
Insomma per 30 euro credo sia un prodotto appropriato, però il cavo di alimentazione non posso dartelo, per quello mi devi dare 10 euro in più..credo che comunque si tritto di un'offerta decisamente onesta e sopratutto realistica.. interessa? Saluti Paolo Ps. diventicavo di dire che la mia offerta naturalmente è spedizione esclusa. Per quella e per l'imballaggio devi aggiungere altri 15 euro. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 01-05-2008 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ciao grazie per l'offerta ma di solito con 50€ riesco a trovare p4 minimo 2400mhz con 30€ almeno un 2000 mhz si possa trovare considerando che con 215€ compri un dual core nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() Comunque io per 30 euro al massimo ti darei solo il processore del p4 2,4ghz e comunque mi devi pagare la spedizione ![]() ![]() Ciao... Ps. Ti ricordo che il moderatore ha detto che post del genere non erano graditi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ma io mica voglio un GB di ram o 250 GB di HD mi basta con 512 di ram e anche 30 GB di HD e scheda video anche integrata,non mi sembra di chiedere la luna sopratutto se il pc è anche usato!
Ps: se la mia è una barzelletta raccomantatemi le vostre di barzellette vediamo quale fà + ridere (un 486 con 16 mb di ram e la licenza dos a 30€ non è una barzelletta?!)Se penso che con soli 180€ in + mi prendo un dual core nuovo completo 2 GB di ram 160 GB di HD....allora dov'è inizia la barzelletta e dove finisce? ![]() Pps: cmq non voglio fare polemica,fate le vostre offerte se le ritengo opportune bene altrimenti niente e grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Ok.. fai come credi,
Comunque vorrei solo segnalarti che su questo forum a 30 euro + sped vengono venduti solo i processori P4.. non i pc interi.. Detto qeusto una persona con un minimo di perspicacia dovrebbe capire subito che questo post non ha senzo di esistere, come ti è anche stato detto dal "mod", poi fai come vuoi.. Io ho comprato un pc 2 giorni fa, p4 2,8 ghz 512 di ram combo audio e video integrato e disco da 40gb e licenza di xp pro a 170 euro, e il prezzo era di 200 euro. Me lo ha dato a 170 perchè ci conosciamo. Ok non è un desktop è in pc un pò più piccolo a livello di dimensioni un mini.pc seria business (quelli che usano in banca per intenderci), quindi è differente la cosa.. ma comunque un desktop come lo vuoi tu sta sui 120 euro. é inutile quindi che continui con questa cosa dei 30 euro qui e 30 euro li, con 30 euro qui ti vendono solo il processore.. poi continua pure, tanto il tempo che perdi è il tuo. Qui nessuno ti regala niente, le cose vendono vendute a prezzi di mercato..al loro giusto prezzo.. roba rubata da 30 euro qui non ne trovi.. Uno te l'ha detto... poi perdi pure tempo, io ti saluto. Ciao Paolo |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ok il tempo è mio e ci faccio quello che voglio e sopratutto non cerco roba rubata....come sempre roba tranquilla cmq quando cerchi qualche desktop fammi sapere che te li passo io a 150 e non a 170 € i p4 con 1 GB di ram e 80 GB di HD,da adesso in poi cerco solo non rispondo + cmq forse non s è capito una cosa non deve essere per forza un p4
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Questa si che è forte! ![]() Comunque visto quello che dici, credo che tu non abbia la minima idea di quanto costa una licenza oem di xp professional... ![]() ![]() ![]() Saluti e a mai più ![]() Adios.. Ps. (levo lo sottorscrizione altrimenti poi va a finire che rileggo...) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
visto che li prendi a 170 e addirittura ti fanno un buon prezzo te lo vendo io a 150€ anzi anche a 100€ cmq non postare + grazie!
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Prima cosa ti ho detto di guardare solo la licenza di xp pro quanto costa... (ma lo so tu non usi licenze)..seconda cosa ti ho detto che non è un assemblato e non è un desktop, ma un pc progettato per utilizzi particolari..sai cosa vuol dire??... chissà... Poi tu fai finta di non capire e continui con il tuo disco rotto... Chisà se fai finta o forse proprio non capisci di natura ![]() Non richiamarmi in causa, hai già fatto brutta figura, ora limitati. Il succeso che d'ora in avanti avrà questo topic dimostrerà quanto assurde sono le tue richieste e offerte.. L'unico deskop con p4 a 30 euro spese comprese che puoi trovare, un un desktop rubato... e anche li mi sa che il marjuolo vuole le spedizioni a parte....!!....!!! Addio E vedi di non chiamarmi di nuovo in causa.. Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 02-05-2008 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ps: sempre per i moderatori non sò se è vero ma mi è stato detto da questo utente che anche voi mi state prendendo in giro insieme ad altri utenti,ho salvato il pm cosa devo fare ve lo mostro? pps: adesso ti segnalo ai moderatori hai rotto! Ultima modifica di PianoMagic0 : 02-05-2008 alle 13:44. |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Vediamo di mettere le cose in chiaro. Il pvt l'ho mandato io ed ho scritto che non si deve intervenire OT nemmeno se per una causa che si suppone giusta : si segnala e si aspetta. Se non c'è intervento vuol dire che le cose sono a posto.
Ho aggiunto inoltre che se la pretesa è assurda chiaramente verrà ignorata dall'utenza. Non ho preso in giro nessuno ( aggiungerei ovviamente). Detto questo. E' il secondo thread che chiudo. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1734061 Anche qui voglio essere buono e non sanzionare nessuno. Ripeto che : il thread è in termini di regolamento ammissibile, tuttavia dato che è il secondo caso del genere suppongo che sia opportuno che il venditore alzi un tantino il tiro in termini di prezzi e che lo abbassi in termini di pretese hardware. Vi prego (tutti) di non farmi intervenire in un terzo thread perchè in quel caso sospenderò pesantemente. Ho modi migliori di impiegare il tempo. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
te lo chiudo riaprine un altro sperando che qualche nullafacente non abbia da ridire..
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e poi dite non che non siamo tempestivi...
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.