|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
|
wine resta nella lista applicazioni
Salve,
ho da poco aggiornato ubuntu a 8.04 e sono felice perchè mi ha dato i driver ati x la scheda ^^ veniamo al dunque, ho disinstallato le applicazioni wine e poi ho disinstallato wine stesso. Riavviato, ma resta nella lista di applicazioni in alto a sinistra. Se provo a farlo partire ovviamente non va, ma io vorrei che non ci fosse più in quella lista. Ho eliminato pure la relativa cartella ma non è cambiato nulla, come posso fare? Grazie mille ![]()
![]() |
#2 | |
|
Quote:
puoi usare un menu editor come "alacarte" |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Attualmente dice che "alacarte" è già installato sul pc. Se vado su aggiiungi e rimuovi applicazioni dal menù applicazioni di gnome mi fa vedere che wine NON è installato e quindi non lo posso rimuovere. ciò trae conferma anche dai repository.
A me interessa che si levi dalla lista. Forse alacarte è diverso da ciò che penso io, come lo faccio partire visto che non lo trovo nella lista ma me lo dà come installato? Graçias
![]() |
#4 | |
|
Quote:
alacarte |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grandioso, l'ho eliminato! grazie mille!
![]() Almeno dalla lista si è tolto, spero che le operazioni fatte in precedenza lo abbiamo tolto anche dal sistema. (avevo disinstal i programmi usati da wine, poi disinstallato wine da gestore di pacchetti synaptic e poi tolto i resti delle cartelle) dovrebbe bastare? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.