|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
Spedire da USA a ITALIA, ma è possibile questi costi???
Ciao a tutti, tra qualche mese andrò negli states ed ho intenzione di spedirmi (in italia), alcune cose che comprerò la, sono stato sul sito fedex e ups per calcolare le tariffe di una spedizione, la più economica via area, da san diego (california) in italia.....bene, per un pacco di 5Kg le minime sono circa 170 dollari di sola spedizione, ho provato anche a mettere valore della merce zero, ma niente, non scendono......dove sbaglio????
qualcuno che abbia spedito da usa a italia ha qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quanto credevi che costasse?
![]() è pure economico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
prova a usare USPS
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comprando dagli usa la spesa è stata di 50-60 dollari circa...usando le usps
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ircalc.usps.gov/IntlMailServi...2&P=1&O=0&sd=1
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
io con usps assicurata avevo speso circa 70 dollari
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
usps è il servizio pubblico di posta, quindi in italia entra in gioco "posteeee italianeeee" il che significa sdoganamento lento e salasso di dazi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
eh, le spese grosse non sono quelle USA --> italia
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Italia - USA con UPS ho speso 37 euro per spedire una carta d'identità
![]() Però almeno ci ha messo 3 giorni ad arrivare ![]() Comunque o spedisci la roba via l'international airmail dell'USPS (le poste americane) che risparmi un cifro....forse però ci metterà un po ad arrivare in italia (a me con una polo spedita da la, ho pagato $7 e tempo 2 settimane mi è arrivata)..se no spendi un botto e vai sicuro con fedex e company Ultima modifica di lukino99 : 21-04-2008 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma avevo letto che alcune cose non sono tassate o sono tassate in maniera minore...esempio, io ho pagato 11 euro di tasse doganali per la mia 8800ultra d'importazione...praticamente ho pagato il j3 da dogana a casa
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Fatti tanti bagagli e smista un pò le cose facendo finta che sia la roba di 5-6 persone
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.