|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...ype_25038.html
Nonostante i buoni risultati ottenuti nel primo quarto dell'anno, eBay potrebbe decidere di vendere Skype Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chi c...o ci chiama con skype... lavorassero 1 po di + sulle tariffe, farebbero i soldini.
Inserire l'diatissimo scatto alla risposta è stato veramente BRUTTO. Pentiti e redimiti skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
caro
nonostante un buon servizio per la qualità delle conversazioni, le tarife sono carucce. scatto alla risposta è la cosa più orenda che esista. inoltre credo che skype dovrebbe offrire servizi più personalizzati, adattabili a più tipologie di persone, magari guardando il mercato locale.
che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Era così un bel servizio quando è partito... Non ha fatto altro poi che peggiorare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
incredibile... su tti i pc in cui è installato, se dimezzassero i costi decuplicherebbero i profitti.... così nn conviene usarlo... mi stupisco che qualcuno si chieda cosa fare di skype mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io lo uso ancora per chiamare all'estero, conviene sempre di più del classico fisso di casa. Certo è che da quei ladri di ebay non ci si poteva aspettare molto, basta guardare cosa succede con tariffe ebay e quella rapina legalizzata di paypal.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io lo usavo per chiamare all'estero, ma da quando hanno messo lo scatto alla risposta ho finito il mio credito e non l'ho più ricaricato. Tiè!
Ora uso altri programmi voip mooooooolto più convenienti (e senza scatto alla risposta!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
skype è un rivenditore
staranno vedendo quanto è difficile andare a rompere le uova nel paniere alle telco di tutto il mondo acquistando traffico...
pensate se il vostro lavoro fosse di avere a che fare ogni giorno con 300 telecom italia... ...e dall'altra parte c'è un client gratuito e senza pubblicità. beh in bocca al lupo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cioè, ma per loro un tasso di crescita del 61% non è sufficiente?
Ma è uno sbotto!!!! Se hanno fatto dei conti per cui il 61 non è sufficiente.. e chi glieli ha fatti? Paperino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
io non ho neanche avuto modo di finirlo il credito.... Avevo messo 10€ quando la mia donna era in messico poi non l'ho + toccato. qualche gg fa mi sono trovato il credito a 0 e ho scoperto che se si lascia troppo tempo fermo viene cancellato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
google se ci sei batti un colpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
skype sta diventando un signor servizio come messaggistica istantanea mmooolto meglio (rigorosamente IMO) di messenger , ma sta perdendo nel campo VOIP : i vari VoipStunt (Voipdiscount etc etc sono la stessa compagnia con nomi diversi) offrono servizio a prezzi irrisori (gratuiti x lo piu') e qualita' piu' che buona [nn vendo servizi
![]() Se poi , almeno qui in italia , incrementassero la sinergia con 3 italia ( potrebbero calare drasticamente di prezzo ) il VOIP sfonderebbe nel mercato della telefonia mobile : siamo uno dei pochi paesi ricordiamoci dove la copertura UMTS , almeno nel nord, e' una realta' !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In realtà non è che sono delusi dall'andamento positivo, è che non sanno dove inserirlo all'interno della realtà di eBay... cioè, non si è sviluppata nessuna sinergia rilevante tra Skype e il sito d'aste in quest'ultimo anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
x Special
Può anche avere un tasso di crescita del 61% ma incassare 126 MILIONI contro un costo di acquisto di 4,1 MILIARDI può non essere conveniente.
Non ho voglia di calcolare il tempo di rientro dell'investimento ma è sicuramente sopra i 7 anni (se mantiene questo improbabile tasso di crescita). Non serve paperino per confrontare MILIARDI con MILIONI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma glielo ha ordinato il dottore di comperarla???
Speculatori del ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
voipstunt ftw \°/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Hai un prodotto, che per quello che è ti rende TANTISSIMO e negli ultimi 12 mesi hai avuto un incremento del 61% (e non stiamo parlando di un primo periodo di start up del prodotto, ma di un prodotto già rodato e sul mercato dal 2002...) Insomma, se dopo 6 anni, riesci a fare un ulteriore incremento ad un prodotto nella sua resa del 61%, secondo me non hai di che lamentarti, anzi è veramente veramente tanto. Se questo non ti è sufficiente vuol dire che hai fatto i conti con i piedi il giorno che l'hai acquistato (e appunto te li ha fatti paperino)
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Never never land
|
Dove mette mani eBay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
se vendono speriamo ad un azienda seria che abbia voglia di far funzionare il servizio a bassisimi costi... visto che skype e nato x questo motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.